Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 19

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

 

Posted Sun 30 May 10 @ 8:00 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao cioce la tua skin ha ache la funzione per togliere il brano dal deck? se si come fare? oppure c'e' una skin che ha questa funzione?

grazie
Max
 

Posted Mon 31 May 10 @ 4:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
- Right click on button Select (the Big 1-2) it make Unload, double click it select and unload = Click destro sui numeri 1 o 2, oppure doppio click per selezionare il deck e scaricarlo.

Ti invito a leggere le info delle varie release, sono scritte in un inglese a prova di bambino che fa la prima media, al massimo traduci con google :)))

http://it.virtualdj.com/addons/3196/CUE_RMX_by_cioce.html
 

Posted Mon 31 May 10 @ 4:12 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
un mega grazie :)))
 

Posted Mon 31 May 10 @ 4:15 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao cioce sto smanettando con la tua skin v2.3 (con i cdj400 collegati usb) volevo sapere visto che non lo trovo se hai messo il pitch lock
il lucchettino che nell'altra skin che uso se inserito serve per far aumentare o diminuire la velocita' a tutti e due i deck contemporeaneamente.

puoi coresemente darmi una spiegazioncina sul beat tap il tasto che si trova in alto.

grazie di molto assai ;))
Max
 

Posted Tue 01 Jun 10 @ 6:37 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
1) Si chiama BEATLOCK e sta di fianco al tasto SYNC, ha l'immagine fatta a stellina.

2) Il "beat tap" serve per correggere manualmente il tempo della canzone, in pratica fa la stessa cosa del classico tasto TAP di ogni mixer dotato di conta BPM.

Entrambe le funzioni sono descritte nel manuale di Virtual DJ, se lo leggi mica ti fa male ;)
 

Posted Tue 01 Jun 10 @ 6:43 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
si lo so, e'l'inglese scolastico che ogni tanto ...comunque diciamo che me la cavo.)))

grazie ancora
 

Posted Tue 01 Jun 10 @ 8:43 am
o cioce o fallo un manualetto in italiano !!!
 

Posted Tue 01 Jun 10 @ 10:07 am
 

Posted Wed 02 Jun 10 @ 7:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
L'unica skin uscita recentemente ed utilizzabile è la TCmania ma ha troppe imprecisioni grafiche, il piatto di destra gira tutto imbarcato e non si guarda.

Spazialex DJ wrote :
o cioce o fallo un manualetto in italiano !!!


Andando con il mouse sopra ogni tasto esiste il realtivo tooltip e la mia penso sia l'unica ad averli personalizzati, basta leggerli per capire le funzioni con i tasti sinistro, destro e anche di holding.

 

Posted Wed 02 Jun 10 @ 7:51 am
cioce wrote :
la TCmania ma ha troppe imprecisioni grafiche, il piatto di destra gira tutto imbarcato e non si guarda.


Ehm Ehm. . .
Come ha potuto vedere bene con i suoi occhi, Signor Cioce,
è giunto il momento che lei pubblichi la tanto attesa Cue Rmx v2.4 U__U
Ci dia qualche news! :P

byez,
Gabriele DiJ
 

Posted Wed 02 Jun 10 @ 8:01 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Gabriele DiJ wrote :
.... Signor Cioce, è giunto il momento che lei pubblichi la tanto attesa Cue Rmx v2.4 U__U
Ci dia qualche news! :P

byez,
Gabriele DiJ


Questa sera "betatesterò" la sua ultima V2.4 ! :)))
E' gia da un pò che la uso.... ma l'attuale riporta ulteriori modifiche migliorative di carattere estetico.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 02 Jun 10 @ 9:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 03 Jun 10 @ 3:25 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
 

Posted Thu 03 Jun 10 @ 1:19 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
mi prendo ancora qualche giorno di tempo per eliminare qualche buggettino e poi vedo di pubblicarla, intanto dall'ultima volta gli aggiustamenti, gli ADD e le migliorie sono innumerevoli :




Ci sono ancora degli spazi da riempire....se avete qualche richiesta sensata....

Grazie
 

Posted Mon 07 Jun 10 @ 8:51 am
Qualche cue point in più?
 

Posted Mon 07 Jun 10 @ 9:02 am
@Hackid che risoluzione ha ????
 

Posted Mon 07 Jun 10 @ 11:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
per Andrea :

Si ho pensato di metterne 5 ma alla fine credo che 3 siano piu' che sufficienti....c'e' davvero chi usa regolarmente 5 hot cue a file? L'eccezione ci puo' stare ma ricordo che è sempre possibile mapparli da tastiera. Mi riservo quello spazio per qualcosa di più utile e che sopratutto per ora manchi.

per Joe :

per ora solo 1440x900 che è la risoluzione del mio monitor....vi posso assicurare che non è facile produrre una skin utile alla proprie esigenze e che piaccia anche agli altri.
Piu' in avanti probabilmente faro' anche una 1280x800 ma per ora concedetemi l'egoismo di crearla innanzi tutto per me :)))))
 

Posted Mon 07 Jun 10 @ 12:03 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ah dimenticavo :

I 2 tastini che ci sono proprio sotto il pitch control sono ancora inutilizzati....se avete qualche idea....altrimenti li tolgo.

Quelli superiori invece sono SMART CUE e SMART PLAY.
 

Posted Mon 07 Jun 10 @ 12:19 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Credo che qualche tasto per la selezione rapida di effetti audio, effetti video e transizioni video non guasta....
Oltre a questi, non credo ci si possa "ficcare" di più. ;)
Comunque di primo impatto non mi entusiasmava gran chè ! Ora invece....

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 08 Jun 10 @ 9:23 am
67%