Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 20

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la situazione si evolve giorno dopo giorno....
Ora ho alzato i 3 hot cue e mezzo sotto il pitch-range con i tasti + e - per cambiarlo al volo. Spesso mi capita di doverlo utilizzare dal seput, specialmente al cambio di genere....mi pare utile su skin, che ne pensate?




il visual pitch è andato accanto al pitch control.

Ho pensato anch\'io agli effetti video e video_trans rapidi e credo che inseriro\' dei piccoli menu a tendina dove poter selezionare i piu\' utilizzati per poterli attivare al volo. Lo spazio è davvero esiguo ma vedro\' di inventarmi qualcosa :



dite che è meglio sfruttra questo spazio, seppur esiguo oppure tolgo il pitch range e sfrutta quelle strisce accanto ai display?
 

Posted Tue 08 Jun 10 @ 9:39 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
HACKID wrote :
...dite che è meglio sfruttra questo spazio, seppur esiguo oppure tolgo il pitch range e sfrutta quelle strisce accanto ai display?


Beh.... se hai intenzione di fermarti a 3 "Cue Point" puoi mettere quelli lì, e utilizzare / sfruttare al meglio lo spazio di fianco ai display.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Tue 08 Jun 10 @ 9:57 am
 

Posted Wed 09 Jun 10 @ 1:01 am
ma gli effetti audio e video selezionabili dove si vedono!?
 

Posted Wed 09 Jun 10 @ 6:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008



ci sto lavorando ma sono dopo avere creato il primo mi sono accorto che occorre il multi_button perche' altrimenti seleziona sempre la stessa istanza dell'effetto o della transizione.....

6+6 vi bastano? :))))

ps. E solo ora mi accorgo che DEEPSLIDE è una video_trans e non un effetto :)))) errore di distrazione risolvibile in 30 secondi.... :D
 

Posted Wed 09 Jun 10 @ 6:41 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ok anche questa potente feature è quasi completa :)))))

Sono davvero soddisfatto di come sta prendendo forma la mia creatura :D



dopo questa aggiunta ho la pretesa di pensare che sia la migliore skin per videomix....e ancora non ho finito ;)



PS. visto che non mi va di intasare questo topic con i continui aggiornamenti mi sono deciso ad aprire un topic dedicato nel sotto-forum "skin" del portale :

http://www.virtualdj.com/forums/129834/Virtual_DJ_Skins/_NEW_SKIN__VideoMixShow_1_0.html
 

Posted Wed 09 Jun 10 @ 1:39 pm
 

Posted Fri 11 Jun 10 @ 5:08 am
 

Posted Sun 13 Jun 10 @ 11:49 am
 

Posted Mon 14 Jun 10 @ 2:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Wed 16 Jun 10 @ 1:56 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Ninuzzo sei un grande!!! Un abbraccio...
 

Posted Sun 20 Jun 10 @ 5:56 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
testata x 2 serate di seguito...NO problem!! Questa skin è proprio un VideoMix SHOW...BELLA NINOOO
unica incognita...come si seleziona dalla skin il deck attivo?
 

Posted Sun 20 Jun 10 @ 8:41 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
me ne sono accorto troppo tardi :D
I selettori di deck arrivano con 1.2 ;)

BELLA ORY!!! aspetto anche il responso dello ZIO SPA che anche lui l'ha testata in live.

Fatemi sempre sapere se ci sono cose che non vanno, anche piccolezze ;)
Grazie raga'!
 

Posted Sun 20 Jun 10 @ 9:51 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Tue 22 Jun 10 @ 7:50 am
mancha se non sbaglio il bottone dell'azzeramento lento del pitch oprobablie che a te non sia utile :-)

Bye Joe ;-)

 

Posted Tue 22 Jun 10 @ 2:08 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si puo' sempre aggiungere :)))

La skin è per me innanzi tutto ma se le ci sono richieste sensate poco importa se non utilizzo determinate funzioni ;)

ps. Non riesci proprio a rispondere senza quotare eh? :))))))
 

Posted Tue 22 Jun 10 @ 2:13 pm
Tu chiedi e io lo faccio, eeeeeeeeee Pino la Lavatrice.....

Ok sara fatto ;-)

 

Posted Wed 23 Jun 10 @ 1:35 pm
dada72Home userMember since 2010
ciao a tutti !!!
mi sono cimentato a fare una nuova skin con photoshop e dreamweaver è vorrei metterla a disposizione ora visto che su upload mi chiede il numero della paypal per una specie di donazione almeno cosi ho capito!!!
mi dite di quanto ammonta l'importo in quanto non ne sono riuscito a venirne a capo!!!!
grazie in anticipo!!!!
 

Posted Wed 23 Jun 10 @ 2:30 pm
 

Posted Wed 30 Jun 10 @ 6:52 am
scusate so che non c'entra molto ma io per risparmiare un po sto comprando vdj 6 pro originale ma usato su ebay con questa versine posso registrare il seriale e scaricare la skins??????
 

Posted Wed 30 Jun 10 @ 9:59 am
71%