Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 18

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

HACKIDPRO InfinityMember since 2008
no , solo audio.
 

Posted Thu 20 May 10 @ 4:06 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ragazzi è con vero piacere che vi preannuncio l'arrivo di una "mia" skin. "Mia" perchè ne ho modificato una già esistente di Dj Fandon.

Manco a dirlo è molto VideoMix orinted. Ho sistemato qualche bug grafico e aggiunto qualcosina qua e la'.....

ecco l'assaggio :



disponibile gia' in 1280x800 e 1440x900. Purtroppo la parte browser non è granche' a causa degli ampi display....ma nella 1440x900 si possono contare ben 10 righe (che non sono molto ma neanche pochissimi).

Se qualche PRO user vuole beta-testarla mi faccia sapere o qui o in privato.
Ciao
 

Posted Tue 25 May 10 @ 6:08 am
Ottima!
 

Posted Tue 25 May 10 @ 8:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Grazie Andrea.

E' ancora molto spoglia in alcune parti come si puo' facilmente notare....spero di riempirla con funzioni utili al VideoMix.
 

Posted Tue 25 May 10 @ 8:41 am
 

Posted Tue 25 May 10 @ 1:22 pm
CI FOSSE UNO SKINNER che mette dei tasti di scelta rapida per Backdrop, showlogo, cube, text etc....
ci sono decine di skin per fare audio con effetti di default ma nessuno per fare videomix con i plug-in che si scaricano dal sito,
nessuno che fa un pannellino conle transizioni :-)

insomma, iniziamo a sperare in hackid !!! :-)
 

Posted Tue 25 May 10 @ 1:37 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
danielgio wrote :
Hackid,posso darti un consiglio valido? Posta anche qui la tua idea magari ci sono tanti altri utenti che esprimono un parere o no ;)
http://it.virtualdj.com/forums/13/Virtual_DJ_Skins.html


e secondo te non c'ho pensato? :p

Ho mandato un PM a Fandos visto che sto modicando una sua skin e aspetto risposta. Per correttezza per ora mi limito a parlarne "internos" nell'italian forum.

per lo zio :

non vedi quanto spazio ho ancora da riempire? :)))

Se ti puo' consolare ho cominciato col mettere i 5 video parametri che non ho mai trovato in nessuna skin ;)

Per il TEXT a quanto pare non c'e' la possibilita di inserire un vero campo da editare , ma lo si puo' gestire SOLO dall'apposito campo del suo plug-in. Magari qui MaxMora potrebbe confermare e smentire la cosa....

Per quanto riguarda dei tasti rapidi per i plug in piu' usati c'ho pensato e credo che li mettero'. Per quanto riguarda il pannellino delle videotrans andiamoci piano :

1 - ho cominciato l'altro ieri
2 - non credo ci sia abbastanza spazio.

3 - non ditemi di diminuire la grandezza dei 3 display video , il bello di questa skin è proprio questo. ;)
 

Posted Tue 25 May 10 @ 1:54 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Aspettiamo con ansia...
 

Posted Tue 25 May 10 @ 3:07 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sto esaudendo i desideri dello zio SPA inserendo dei tasti rapidi per i plug in piu' utilizzati....

Purtroppo non riesco a specificare l'effetto video esatto che deve essere attivato ma Vdj accende e spegne quello selezionato

"Video_Fx on".

Mi rivolgo al maestro Zanard per conosce la sintassi per speficare il nome esatto dell'effetto video che voglio attivare.

ecco come l'ho implementato :

<button action="Video_fx" value="ShowLogo" rightclick="reset">
<pos x="436" y="548"/>
<size width="43" height="27"/>
<selected x="0" y="1576"/>
<over x="0" y="1576"/>
<down x="0" y="1576"/>
</button>



come vedete ho provato a specifica il nome con VALUE ma non va....

consigli? purtroppo non posso scopiazzare perche' non trovo cose simili in nessun'altra skin
 

Posted Tue 25 May 10 @ 3:55 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
Prova un pò...
<video_fx>activate/deactivate the selected video effect</video_fx>
<video_fx_select>select a video effect plugin. you can specify by name ('video_fx_select "my_plugin"'), relative ('video_fx_select +1') or without parameters to open a popup window listing the available plugins</video_fx_select>
 

Posted Tue 25 May 10 @ 5:42 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
eh no...mica posso scrivere l'xml della skin come faccio con le action , cioe' sfruttanto il VdjScript...

Se metto "Text" non me la apre piu'...
 

Posted Tue 25 May 10 @ 6:13 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
molte modifiche rispetto alla versione di un paio di giorni fa....

l'ho pure battezzata!!!

si chiamera' VideoMixShow :D :D





come notate nella zona centrale ho aggiunto "TEXT" e "ShowLogo" ma al momento non riesco a selezionare ed attivare l'effetto con un solo click....sospetto che ci sia qualche incompatibilita' con il nuovo VdjScript visto che la skin è stata mentre c'era la versione 5.

Se avete idee o richieste sensate fate pure ;)
 

Posted Fri 28 May 10 @ 7:02 am
bella skin, ottima la possibilità di vedere i video così in priamo piano, bravo HACKO
 

Posted Fri 28 May 10 @ 7:58 am
@Hackid io implememterei la visualizzazione della forma d'onda verticale(quello per i time code per intenderci) sui lati vuoti della skin superiore sotto il valore del gain per intenderci, molto utile rispetto a quella orizzontale, per individuare perfettamente il punto iniziale della battuta principale,senza utilizzare mille bottoni direttamente dalla skin principale.

Bye Joe ;-)
 

Posted Sat 29 May 10 @ 1:16 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ciao Joe , grazie del consiglio ma quella zona rappresenta la parte ancora incompleta della skin , insieme a quelle vuote che vedi ai lati dei display , e gia' "prenotata" dall'equalizzazione con alti , medi e bassi in formato potenziometro. Poi a dire il vero non uso quasi mai la visualizzazione verticale e anche se è vero che è piu' precisa nella ricerca dei vari punti non la trovo indispensabile. Alla fine la cosa migliore per essere precisi è lo zoom sulla waveform.

Quello che vedi su' non è il GAIN ma il valore del PITCH che ho voluto mettere in una posizione molto ben in vista e con caratteri molto grandi :)

stessa cosa vorrei fare con il GAIN , altro parametro che mi piace avere sott'occhio....

Poi aggiungero' sicuramente il LINK per i 2 crossfader e il tasto "fade" per le sfumature sui video. Conto anche di sistemare il problema relativo ai plug in video in modo da riempire la zona dei crossfader con tasti che li attivano direttamente senza doverli andare a cercare nel loro specifico menu.... insomma ....work in progress....
 

Posted Sat 29 May 10 @ 3:24 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao cioce, non trovo piu' la skin che avevi fatto tu penso l'ultima mi puoi aiutare cosi la riscarico?

grazie
 

Posted Sat 29 May 10 @ 3:48 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sat 29 May 10 @ 3:57 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
grazie cioce ovviamente va bene anche per vdj 6.1? vero? grazie ancora
 

Posted Sat 29 May 10 @ 3:59 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si certo ;)
 

Posted Sat 29 May 10 @ 4:13 am
 

Posted Sat 29 May 10 @ 9:22 pm
64%