Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKINS (nuove uscite ed aggiornamenti) - Page: 17

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Grazie delle info! :)
Aspetto però con calma che prossimamente verranno fatte skin già in quella risoluzione, spero Cioce la crei prossimamente per la sua cue rmx!

bye
Gabriele DiJ
 

Posted Sun 04 Apr 10 @ 6:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io ho aggiunto i bordi alla mia con lo Skin resizer visto che pure io ho un monitor 1366x768, ti consiglio di comprarlo, è un ottimo investimento ;)
 

Posted Sun 04 Apr 10 @ 6:38 am
Nuova Skin (per modo di dire, copiata e ricopiata) con possibilita di avere tutto a portata di mano ma da utilizzare con mixer esterno poichè sulla skin non vi è nessun mixer,buona la qualità grafica:http://it.virtualdj.com/addons/11273/DSS-1.html
 

Posted Mon 19 Apr 10 @ 3:20 pm
Domanda...
Avendo il mio piccolo mostro... di 26".
Ho il problema che le skin risultano molto ma molto "sgranate".
Che voi sappiatem con lo skin resizer si risolvono tali problemi?
o avete qualche skin da consigliarmi (io non ne ho trovate nessuna) per queste dimensioni di schermo?

grazie
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 7:05 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Stesso problema.....
Però ho fatto dei resize con la modalità semplice....
Ci sarebbe la modalità avanzata per chi ha acquistato lo Skin Resizer, per ottenere ridimensionamenti con maggiore dettaglio,
ma non l\'ho mai provata per mancanza di tempo :(
Addirittura sui tasti del Timecode, che compaiono solo in tale modalità, c\'è un riquadro bianco intorno.





Mi accodo a Simone ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 7:24 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Provate a prendere una piccola immagine qualsiasi e ingranditela anche con l'ultima versione di Photoshop...
si vede di cacca vero?

La skin è composta da una immagine che per forza di cose se subisce una modifica dimesionale è sempre peggiorativa, essendo la mia basata su un disegno a 1280x800 ogni formato superiore tenderà per forza a sgranare, su un 26" sicuramente sgrana di brutto.
Avendo io a casa un monitor 1366x768 non potrei neanche provare a farne una più grande perchè non saprei come visualizzarla, la 1440x900 riesco a provarla nel pc del lavoro ma non ho certo tempo di star li a far le skin.

JeremK mi ha concesso alcuni resize fra cui la versione 1440x900 ma come ho gia detto tante volte tali resize non sarebbero ammessi, se ogni skinner mette tutte le skin resizate chi lo compra più lo skin resizer???

L'unico consiglio che posso dare è di cercare altre skin nel sito, poi magari posso sperare che qualcuno impari a farsele da solo ma capisco di pretendere troppo.

@ Nuwanda
Ma a casa che te ne fai di mixare con la skin a tutto schermo????
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 9:14 am
cioce wrote :

@ Nuwanda
Ma a casa che te ne fai di mixare con la skin a tutto schermo????


hehehehehe!
adesso ho due 26"... e il secondo... se trovo la scheda video adatta... ehehehehe... sarà la base per la mia nuova consolle...
quindi ecco la risposta... (sperem!!)
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 9:44 am
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 5:26 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Posted Thu 22 Apr 10 @ 6:19 pm
Infatti per adesso sto utilizzando quelal di Zanzard... che è notevole ma per quanto mi riguarda... troppo carica graficamente.

Direi che è fantastica... come grafica ma mi ci ritrovo male...
anzi... a dire il vero ... poco!
 

Posted Fri 23 Apr 10 @ 5:15 am
 

Posted Fri 30 Apr 10 @ 1:32 am
 

Posted Thu 06 May 10 @ 10:36 am
 

Posted Mon 10 May 10 @ 1:59 pm
 

Posted Sat 15 May 10 @ 1:58 am
 

Posted Mon 17 May 10 @ 7:35 pm
Garbriele guarda che la DMS e già uscita a gennaio...Si tratta solo di un aggiornamento dell autore;)
 

Posted Tue 18 May 10 @ 1:48 am
Ah ok Daniele, pensavo fosse uscita adesso! :D
Qualche Moderator cortesemente corregga il mio post, grazie. :)

 

Posted Tue 18 May 10 @ 8:20 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
non occorre editarti Gabry , una distrazione ci sta' e comunque chi legge tutti i post capisce benissimo ;)

editare a volte porta piu' confusione che benefici....
 

Posted Tue 18 May 10 @ 8:35 am
Ok perfetto,
Grazie Ragazzi! :))
 

Posted Tue 18 May 10 @ 8:53 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
danielgio wrote :
Garbriele guarda che la DMS e già uscita a gennaio...Si tratta solo di un aggiornamento dell autore;)


Ma la DMS non è anche VIDEO?..
 

Posted Thu 20 May 10 @ 3:58 am
60%