Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Consolle tradizionale+sofware virtual dj - Page: 3

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ragazzi domandona esistenziale ora che sto per prendere virtual dj pro: una volta comprato lo potro' scaricare ma se io tra qualche mese cambiassi computer come faccio?o se voglio metterlo non nel computer da dove lo scarico ma in un altro??

ciao,
acquistando il software virtualdj tu hai il diritto a scaricare il setup del programma e, le regole della licenza EULA, che ti consiglio di leggere una volta effettuato il download, ti consentono di installare virtualdj regolarmente acquistato su un massimo di due computer di tua proprietà. questo significa anche che, se in futuro dovessi cambiare pc, puoi o mantenere la tua copia sul vecchio computer e inserirne un'altra sul nuovo oppure eliminare la vecchia copia dal primo e usare solo il software sul secondo.
ciao

Magari invertire i fattori sarebbe più utile. Prima di acquistare leggiti la licenza EULA... purtroppo e in inglese.
http://www.virtualdj.com/disclaimer.html
a questo link a meta della pagina cè il testo della licenza.

violethate wrote :
ragazzi domandona esistenziale ora che sto per prendere virtual dj pro: una volta comprato lo potro' scaricare ma se io tra qualche mese cambiassi computer come faccio?o se voglio metterlo non nel computer da dove lo scarico ma in un altro??

tranquillo con la tua password potrai scaricare sempre l'ulitima versione, c'è un'apposita sezione (centro aggiornamenti) dove oltretutto ti viene ricordato anche il seriale da inserire, se ad esempio sei in ferie e ti si rompe il pc, ti basta un internet point la tua password per tornare ad essere un digital jockey....
hemm...

ed un pc nuovo :-)

confermo..in questi giorni ho fatto vari esperimenti con hd e os differenti...scaricando sempre il sw dal sito...dopo 8 9 download ancora non mi hanno chiuso il "rubinetto" ehehehe
Saluti

Meglio comunque sempre tenersi una copia su un pennino usb o su un cd...

CIAO IO POSSIEDO UN MACBOOK E LO COLLEGO AD UN MIXER ANALOGICO DA DJ UTILIZZANDO LA FUNZIONE EXTERNAL MIXER DA SDOPPIANDO L'USCITA AUDIO ALLA QUALE METTO 2 RCA UNO X OGNI CANALE DEL MIXER è ASSEGNO AD OGNI LETTO IL CANALE DESIDERATO. VOLEVO KEDERVI E POSSIBILE USARE LO STESSO MECCANISMO X FAR FUNZIONARE 2 CDJ 200 CONFINGURANDOLO IN QST MODO: METTO IN INPUT DEL MICROFONO UN RCA (UNO DI QUELLI KE DA UN LATO HA GLI RCA E DALL ALTRO LO SPINOTTO TIPO CASSE QUELLO VERDE) KE COLLLEGO ALL'USCITA DIGITALE (IN GIALLO) POTREBBERO FUNZIONARE COSI? SENZA DOVER COMPRARE UNA SCHEDA AUDIO??

Mmmm. apparte che per fare questo ti serve la pro... ma una scheda audio che fa quel lavoro e sempre la scelta consigliata

Ciao a tutti raga'......... ho finalmente risolto il problema dell'istallazione della PRO !!
il problema era l'aver istallato prima la versione demo di 20 giorni, istallando la limited ed essendo un upgrade la PRO non il sistema non riusciva ad acquisirlo. X cui eliminando tutttttiiiiiiiiiiiiiiiiiii i fille di sistema dei virtual precedentemente istallati, ma tutti, sono riuscito!

Un problema c'e' perche' i loop che per me sono fondamentali ........ quando li registro si sentono male ed a singhiozzo ?????????
come sempre grazie x chi mi rispondera' !!!!

(Old topics and forums are automatically closed)