Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 98

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve a tutti ho la versione Pro di Vdj con Hercules rmx vorrei assegnare la funzione di selezione degli effetti al tasto UP ho provato a mapparlo ma niente da fare, al massimo sono riuscito a fare aprire la tenda degli effetti ma non riesco a scorrerla e a selezionare l'effetto. Ho consultato l'ottima guida di Cioce ma fa riferimento solo ai tasti button. Qualcuno può aiutarmi ?
 

Posted Thu 06 Oct 11 @ 3:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dovrebbe essere effect select +1 per fare quello che desideri...
 

Posted Thu 06 Oct 11 @ 3:35 pm
 

Posted Thu 06 Oct 11 @ 5:17 pm
pomataPRO InfinityMember since 2009
C'e' qualcuno che mi puo' aiutare? ho un problema con i mapper, ho scaricato il mapper di cioce per la rmx , ho fatto come c'e' scritto copiando il mapper nella giusta cartella ma non va!

Utilizzo Mac:

The ZIP pack mappers that you have downloaded it to unzipped and copy/overwrite in the path:
PC -> C:\Documents and Settings\User Name\My Documents\VirtualDJ\Mappers
MAC -> Documents\VirtualDJ\Mappers
(do it with Virtual DJ closed)

 

Posted Mon 10 Oct 11 @ 8:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
nulla di più semplice...
devi copiare nella cartella che si trova in documenti\virtual dj\mapper il file hercules djconsole rmx mapping che trovi nel file zip
 

Posted Mon 10 Oct 11 @ 10:27 am
ghigodj wrote :
Ciao MAX, non ho contattato l'assistenza ma ho quasi risolto il problema: ho sostituito il cavo USB che collega la consolle al pc. Questo mi ha tolto di molto il disturbo anche se qualcosa rimane. Io ho fatto la prova con il programma aperto e nessuna traccia in modalita' play , cosi' da ascoltare i rumori di fondo.
Un saluto e GRAZIE


http://electronics-shop.dk/?id=1038&google=1
 

Posted Mon 10 Oct 11 @ 6:01 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
sembra ingegnoso...però costano meno 100 pezzi di 1!!!
 

Posted Tue 11 Oct 11 @ 7:39 am
no Matte: quello è il prezzo di ogni isolatore se ne compri 100! ;)

E' un sito che vende anche ai rivenditori e quindi hanno più sconti per le quantità.
 

Posted Tue 11 Oct 11 @ 8:07 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ah!!!! mi pareva strano
 

Posted Tue 11 Oct 11 @ 8:22 am
pomataPRO InfinityMember since 2009
matte27 wrote :
nulla di più semplice...
devi copiare nella cartella che si trova in documenti\virtual dj\mapper il file hercules djconsole rmx mapping che trovi nel file zip


Ho fatto quello che dici che e' anche quello che c'e' scritto nella descizione del mapper ma non va!!!!!
Ho provato sia a copiare il singolo file che tutta la cartella ma niente.

Inoltre non so da dove eliminare il faderstart
 

Posted Fri 14 Oct 11 @ 7:30 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Cancella tutti i mappers presenti nella cartella, poi ti scarichi quello che piu ti piace e ce lo metti li, se non risolvi cosi, imposta vdj alle configurazioni di default e poi ti scarichi il mapper, e se non risolvi non rimane che contattare l'assistenza.
 

Posted Fri 14 Oct 11 @ 4:41 pm
ardenaHome userMember since 2011
Salve a tutti....ho una Rmx con relativo Vdj LE... per altri problemi ho formattato il computer e sto' impazzendo a reinstallare la consolle...a volte non la vede ... altre volte la vede ed e' tutta smappata...ho scaricato il nuovo firmware , i nuovi driver ...etc etc...cosa puo' essere ? Forse le continue installazioni-disinstallazioni hanno creato dei files di registro che se non rimossi danno problemi ? HELP PLEASE
 

Posted Sun 04 Dec 11 @ 6:35 am
 

Posted Sun 04 Dec 11 @ 7:10 am
ardenaHome userMember since 2011
...ma puo' essere quello ?...a volte connetto la consolle...si illumina un'attimo e poi si spegne e il computer di dice di collegarla (mentre e' gia' collegata)....spero di non averla rotta. Cmq grazie per la celerita'.
 

Posted Sun 04 Dec 11 @ 7:28 am
se hai formattato il pc tutto è andato cancellato
quindi potrebbe essere quello o no bisogna controllare
le impostazioni il registro ecc.
 

Posted Sun 04 Dec 11 @ 9:32 am
RoskodjHome userMember since 2011
Scusate vorrei sapere una cosa...Io ho una hercules Rmx e vorrei comprare dei time coded da attaccarle vicino....quali mi consigliate e come funzionano ????
Aspetto una vostra risposta
 

Posted Sun 18 Dec 11 @ 5:05 am
il Timecode è un algoritmo che il SW, in questo caso Vdj, legge da CD o VINILE
è permette di suonare i file presenti sul computer,per poterlo usare serve la versione
PRO con la rmx se usi dei lettori devi anche comprare degli attenuatori perchè il suono satura
c'è un topic dedicato al timecode con tutte le info ma devi essere utente PRO per poterlo vedere
 

Posted Sun 18 Dec 11 @ 5:18 am
ciao a tutti
ieri notte mi è esploso il mio mitico numark usb ed oggi mi son fatto prestare la dj console rmx da un amico.
Io ho mac osx lion ed oggi il sito della hercules è giù, non riesco a scaricare il driver aggiornato per lion: Download DJSeriesInstall_2_87.pkg.zip

qcuno ce l'ha e me lo può inviare? dovrebbero essere solo 5,4 mb

...... così stasera .................lavoro e mi diverto!

thanx boyz

DJ TheGaze
 

Posted Sat 31 Dec 11 @ 9:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
in effetti è vero...proprio oggi il sito hercules è out....
 

Posted Sat 31 Dec 11 @ 10:00 am
ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di sapere dove trovo i mapper per poter usare la rmx con traktor pro duo...grazie!
 

Posted Tue 03 Jan 12 @ 9:33 am
93%