Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 97

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ghigodjHome userMember since 2011
Io non so se sia craccata, cmq mi fido di te . grazie
 

Posted Thu 15 Sep 11 @ 5:21 pm
ragazzi chi di voi mi può aiutare? ho una hercules dj console rmx con virtual dj 5.2.2 djc. il mio computer è un portatile ASUS con processore i7, s.o. windows 7, scheda grafica nvidia geforce con 2 gb dedicati. ho un problema di risoluzione quando apro virtual dj
 

Posted Mon 26 Sep 11 @ 10:47 am
è possibile cambiare skin per adattare virtual dj 5.2.2 djc ad una risoluzione di 1920 x 1080. spero in un vostro aiuto. grazie in anticipo
 

Posted Mon 26 Sep 11 @ 12:20 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
su vdj LE no mi spiace...puoi però passare alla pro e scaricare una skin a quella risoluzione e usarla senza problemi...
 

Posted Mon 26 Sep 11 @ 12:51 pm
grazie matte 27, allora devo acquistare solo la versione pro per risolvere il problema della risoluzione? non c'è un altro sistema?
 

Posted Mon 26 Sep 11 @ 12:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se vuoi continuare ad usare quella risoluzione la si...altrimenti devi cambiare quella del pc ma i caratteri si allargherebbero mooolto...
 

Posted Tue 27 Sep 11 @ 7:33 am
ghigodjHome userMember since 2011
Salve ragazzi , ho un problema: quando apro virtual dj ,la mia consolle(hercules rmx) manda un rumore di sottofondo che disturba e che prima non lo faceva. Piu' si accendono le spie della hercules e piu' il rumore aumenta e non riesco a capire per quale motivo. A Qualcuno e' capitato lo stesso problema? Mi potete aiutare? GRAZIE
 

Posted Wed 28 Sep 11 @ 1:45 pm
Ciao prova ad aggiornare i drivers della Rmx e iaggiorna Vdj all' ultima versione che puoi avere! Avevo anche io questo problema e l'ho risolto così!
 

Posted Wed 28 Sep 11 @ 2:04 pm
ghigodjHome userMember since 2011
Ciao Sweetato, la versione e' gia' aggiornata per virtual dj. Ma come devo fare per aggiornare i driver?
 

Posted Wed 28 Sep 11 @ 2:11 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Posted Wed 28 Sep 11 @ 3:03 pm
ghigodjHome userMember since 2011
Max, ho installato i driver che mi hai mandato ma il problema persiste.Sai dirmi qualcosa in piu'?
GRAZIE
 

Posted Wed 28 Sep 11 @ 4:09 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Mi sembra sia l'unica strada per ottenere soluzioni certe senza SE, senza FORSE e senza MA !

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Contattala !
E' gratuita e hai la certezza matematica che risolvi ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 28 Sep 11 @ 4:29 pm
ghigodjHome userMember since 2011
GRAZIE MILLE MAX, DOMANI PROVO A CONTATTARE L'ASSISTENZA.
 

Posted Wed 28 Sep 11 @ 4:36 pm
ghigodjHome userMember since 2011
Ciao MAX, non ho contattato l'assistenza ma ho quasi risolto il problema: ho sostituito il cavo USB che collega la consolle al pc. Questo mi ha tolto di molto il disturbo anche se qualcosa rimane. Io ho fatto la prova con il programma aperto e nessuna traccia in modalita' play , cosi' da ascoltare i rumori di fondo.
Un saluto e GRAZIE
 

Posted Thu 29 Sep 11 @ 2:04 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ottimo ! ;)

Magari visti i miglioramenti che hai ottenuto semplicemente stituendo il cavo USB,
prova se ne hai a disposizione, un cavo dotato di filtri con nucleo in ferrite come questo.




Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Fri 30 Sep 11 @ 4:40 am
pomataPRO InfinityMember since 2009
@Cioce:

ciao ho appena scaricato il tuo mapper ed ho seguito le istruzioni per utilizzarlo.
Ho un Mac ma anche se copio il file nella cartella da te indicata ,con vdj chiuso, non cambia niente.
Leggo sulla descrizione del mapper che dovrei scaricare un file zip ma quello che si scarica non zippato ma risulta una semplice cartella!.

Sicuramente sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa! MI puoi aiutare?
 

Posted Mon 03 Oct 11 @ 5:18 am
ghigodjHome userMember since 2011
Ciao MAX, SCUSA se non rispondo subito ma non ho molto tempo per stare davanti al PC e la consolle e' stata una mia "voglia" per provare a mixare diciamo in "digitale". Io ho lavorato anni fa con i vinili e poi con i CDJ Pioneer. A desso non lavoro piu' ,ma la passione rimane anche se a 42 anni e 2 figli non si smette di provarci anche solamente a casa.Tornando al discorso iniziale, e' stato proprio il cambio di cavo da normale a quello che mi hai suggerito tu a far diminuire il disturbo. CMQ e sempre GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
 

Posted Tue 04 Oct 11 @ 3:38 pm
ghigodjHome userMember since 2011
Un'altra domanda MAX (se non disturbo), Ho visto che si possono usare i piatti con Virtual dj. Posso farlo anche con la mia RMX e i piatti che gia' possiedo in modalita' "TIMECODE" con un vinile apposito che mi pare di aver visto nel sito, oppure serve qualcos'altro?
GRAZIE
 

Posted Tue 04 Oct 11 @ 3:45 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Per i timecodes ti serve la pro, oltre ai dischi che se non riccordo male vdj non li fa piu, si usano quelli di serato, mixvibes, e numark.
Oppure potresti usare i piatti in modo analogico usando la rmx come mixer.
 

Posted Tue 04 Oct 11 @ 5:16 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
@ ghigodj

42 anni e due figli, e usavi vinili.... magari dal lontano '82 / '83....sembra che mi sto guardando allo specchio ! :)))

Comunque come dice l'amico pochitodj per utilizzare la tua RMX in modalità TimeCode è necessaria la versione Pro Full di VDJ.

Magari per avere un tantino le idee più chiare dai una letta a questo Topic dedicato:
http://it.virtualdj.com/forums/115423/Italian_Forum/Cos___il_sistema_TimeCode_(Topic_Generale).html

e magari cerca qualche filmato su TouTube. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 05 Oct 11 @ 11:07 am
92%