Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 89

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
L'assitenza vedrai che a breve ti risponde, calcola che Moramax ha poi solo due mani e anche imponendole non fa certo i miracoli! :)
 

Posted Fri 11 Feb 11 @ 5:46 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè comunque io proverei ad aggiornare tutto...driver e vdj...
 

Posted Fri 11 Feb 11 @ 6:06 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La versione 5.2.2 ormai è sempre nel CD di installazione credo e i driver aggiornati penso li abbia gia provati, registrare la RMX sul sito sarebbe solo una cagata nel caso in cui poi la riporti al negozio.
Se poi quella RMX la rivendono ad un altro questo come potrà mai registrarsi sul forum?

Prima di dare consigli accendete le ventole :)
 

Posted Fri 11 Feb 11 @ 6:58 am
ciao sono nuovo ho aquistato questo controller con in dotazione virtual dj 5 le...e mi cheidevo se potevo installare il bundle nel dischetto in 2 pc oppure se lo posso istallare solo una volta e basta usando il codice che mi danno...nn per altro e che ho 2 pc ;)
 

Posted Fri 11 Feb 11 @ 3:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
le versioni LE le puoi installare e tenere attive su tutti i pc che vuoi...
la pro puoi installarla quante volte vuoi ma tenerla attiva e installata su massimo 2 pc...
 

Posted Fri 11 Feb 11 @ 4:36 pm
uzzi88Home userMember since 2011
comunque il problema sta risultando molto più difficile di tutti i presupposti, ho aggiornato i software vari e parlato con moramax(oggi ci dobbiamo risentire per provare altre cose), con l'assistenza sia con l'assistenza midiware e con quella riferita proprio all' hercules e dopo i vari tentativi non sono ancora arrivato alla conclusione :S speriamo bene oggi
 

Posted Sat 12 Feb 11 @ 2:03 am
ok ma vale la stessa cosa per vdj 5 djc edition in dotazione con la rmx cioè si può installare più di una volta
 

Posted Sat 12 Feb 11 @ 3:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
continua a parlare in assistenza...non ti posso dire altro...
 

Posted Sat 12 Feb 11 @ 6:09 am
uzzi88Home userMember since 2011
ragazzi, vi volevo chiedere una cosetta, ho gia letto il forum perchè sono domande solite ma non ho ben capito! mi chiedevo, se era possibile gestire gli effetti usando il jog come se fosse un cdj(come software uso la versone quella data con la hercules rmx e non la pro)
 

Posted Sat 12 Feb 11 @ 8:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la versione LE no...
 

Posted Sat 12 Feb 11 @ 9:52 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
con le versione LE 5.2.2 è possibile variare i parametri 1 e 2 usando i jogs.
E' sufficiente tenere premuto il tasto che attiva l' effetto, quindi ruotare i jogs in senso orario o antiorario per variare i prametri.
 

Posted Sat 12 Feb 11 @ 7:25 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo proprio non lo sapevo!!
 

Posted Sun 13 Feb 11 @ 7:09 am
neanche io, inoltre non sapevo che gli utilizzatori della RMX LE hanno tutti 3 braccia :D :D
 

Posted Sun 13 Feb 11 @ 8:10 am
maxsawHome userMember since 2011
ciao a tutti questo problema l avrete sentito migliaia di volte....allora ho installato i driver della mia console hercules rmx e virtual dj....quando carico una canzone e la faccio partire però va a scatti....ci sono giorni che va benissimo e giorni che da problemi.ho già installato i nuovi aggiornamenti sul sito,ho pulito per bene il computer da tutte le cose che magari potevano appesantire il pc però il problema persiste....se avete una soluzione vi prego di spiegarmela come se fossi un "handicappato" perchè anche se mi auto offendo so di essere impedito con il compu quindi siate molto precisi senza dare nulla per scontato....grazie mille a tutti in anticipo :))))))))))
 

Posted Mon 21 Feb 11 @ 8:03 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
matte27 wrote :
allora clicca nella barra delle applicazioni sull\'icona dj con la console collegata
ti appare una finestra come questa...



ora vai nella scheda asio come nella foto e nella voce dimensione buffer asio aumenta il valore da quello di default e risolvi tutti i tuoi problemi...


fai come scritto quì...
 

Posted Mon 21 Feb 11 @ 8:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 21 Feb 11 @ 8:24 am
maxsawHome userMember since 2011
grazie mille ragaaaaa!!!!! :))))))
 

Posted Mon 21 Feb 11 @ 8:48 am
Ciao a tutti,
mi si è presentato il seguente problema e non so se è da imputare alla RMX o VDJ, ma ho scelto di segnalarlo qui.
Ho osservato che non sempre succede, ma forse non sono stato molto attento, e comunque passando da un deck all'altro con il cross over della consolle quando il cursore è al centro il volume di ascolto si abbassa per poi rialzarsi quando il passaggio è finito.
Non so se avete già affrontato questo argomento su qualche altro topic.

Grazie
 

Posted Wed 09 Mar 11 @ 9:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 09 Mar 11 @ 10:39 am
RoskodjHome userMember since 2011
Ragazzi scusate se vi disturbo ma vi dovrei chiedere una cosa... io ho comprato da poco la RMX e volevo scaricare la versione pro per la rmx cm devo faree???
 

Posted Wed 09 Mar 11 @ 12:43 pm
85%