Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Help me please

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao spero che qualcuno possa aiutarmi, volevo creare qualche plugin per virtual dj ma non ho capito bene come fare, uso il visual c++ 2005 ho modificato il wizard per farlo funzionare con la mia versione ma non ho ancora chiaro come procedere c'è qualcuno che gentilmente mi può far capire come iniziare grazie

Posted Sun 07 Oct 07 @ 3:17 pm
c'e gia' stata un qualche risposta in un altro topic,
ma quello che chiedi e' un pochino particolare.
Per programmare Pug-In aggiuntivi a VirtualDJ, oltre alle vecchie questioni di esperienza in programmazione,
avresti bisogno di alcuni TOOL che il team di sviluppo mette a disposizione agli utenti esperti.
Oltre a questo TOOL (SDK) ci sono anche alcuni codici sorgenti, degli effetti gia' programmati,
messi a disposizione dai programmatori stessi, da poter usare come esempio.
Se ne parla mapliamente anche sull'apposito forum dedicato, sempre su questo sito (in inglese).
Ma tutte queste facilitazioni hanno un accesso selezionato, e per poterne fruire in modo lecito
bisogna diventare untente EXPERIENCE (con 4 stelline).
Ovvero un utente che ha gia' acquistato la versione completa da un po di tempo
e nel frattempo ha partecipato attivamente allo sviluppo della comunita di VirtualDJ,
oltre che aver messo a disposizione le sue competenze ed esperienze
dimostrando e contribuendo alla crescita del software e di tutti quelli che lo usano
(e chissa' cos'altro ancora).

Cio non toglie che con un pochino di pazienza e tanta fantsiosa intraprendenza
non ti riesca di combinare qualcosa da solo, e sicuramente sarebbero degli ottimi lavori.
Ma purtroppo le informazioni che chiedi non possono venir publicate alla luce del sole
(tanto e' vero che ci sono gia').

AUGH ! ! !

@paliddodj

giustamente come Bazzooka sottolinea è buona norma, per mantenre un minimo di ordine, non aprire più topic con la stesso oggetto.
Il discorso era già avviato qui:
http://www.virtualdj.com/forums/78207/Italian_Forum/aiuto_nella_programmazione.html
e li possiamo tranquillamente continuare.
grazie.

ps=consiglio sempre in particolare ai nuovi utenti prime di postare, una letta alle F.A.Q. non fà mai male!!
http://www.virtualdj.com/forums/69996/Italian_Forum/__F_A_Q__VIRTUAL_DJ___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente.html

(Old topics and forums are automatically closed)