Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Topic generale su Virtualdj8 - Page: 34

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Grazie psxboxmod. Il sistema operativo è Windows7, sul pc sono caricati altri software ma non in fuzione insieme alla VDJ8. Si blocca tutto il programma e ferma la musica, bisogna riavviare programma e console, non c'è connessione con un particolare effetto o traccia o durata della performance, è completamente random.
 

Posted Fri 27 Mar 15 @ 6:29 am
 

Posted Fri 27 Mar 15 @ 6:38 am
Il mio pavilion è 32 bit non 64, posso adeguarlo?
 

Posted Fri 27 Mar 15 @ 7:22 am
Le funzioni sono simili cambia solo l'architettura del
processore che gira a 64 bit, ma molti software sono ancora
a 32 bit, quindi puoi usare tranquillamente la guida ;)
 

Posted Fri 27 Mar 15 @ 7:32 am
Va bene lo stesso
 

Posted Fri 27 Mar 15 @ 7:34 am
Grazie mille, ci provo e vi farò sapere
 

Posted Fri 27 Mar 15 @ 8:07 am
Caro Dj Ciancia aka psxmodbox, riporto qui parte del mio post dal topic DDJ sx2 e cioè 1) l'effetto loop out luppa ma alla fine la traccia non si stoppa, bensì riprende come nulla fosse( in vero sulla g4v gemini funzionava); 2) ho letto e riletto la guida riguardo track cleaner ma non riesco ad applicare nessuna delle 3 opzioni sulla traccia( non ci riuscivo neanche con la g4v). Abbi pazienza con me anche perché dal 78 all'85 ho abitato a Napoli x motivi di studio in via Iannelli a fianco di quella grande discoteca (e radio) che tu conosci molto bene. Lo so che sono andato OT ma permettete una nota di nostalgia. GrandiMix a tutti.
 

Posted Mon 30 Mar 15 @ 4:41 pm
Qualcuno che può rispondere a me?

 

Posted Tue 31 Mar 15 @ 3:21 am
GianVJPRO InfinityMember since 2012
Dj-DavixD, ufficialmente (teoricamente) puoi installare la versione 8 dove hai già la versione 7 e dovresti ritrovarti tutto funzionante.
All'atto pratico però potresti trovare delle incompatibilità in merito agli eventuali plug-in della versione 7, visto che non sono perfettamente compatibili con la versione VDJ 8 (alcuni lo manda(va)no il crash).
Ho messo "Manda(va)no" perché quando ho migrato la mia installazione alla 8 succedeva appunto che VDJ 8 crashava con alcuni plug-in della versione 7; nel frattempo sono uscite un bel po' di Build, quindi non so se questo problema c'è ancora; nel dubbio sarebbe opportuno rimuovere i plug-in della versione 7 ed installare solo quelli fatti per VDJ 8.
Fai così: prima di installare la versione 8, fatti una copia della cartella "VirtualDJ" presente nella cartella "Documenti"; installi VDJ 8 e vedi come va.
In caso di problemi puoi sempre contattare l'assistenza e farti sistemare il tutto da loro.
 

Posted Tue 31 Mar 15 @ 9:27 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
Buon di. .come faccio a disattivare il master deck?? Ogni volta si attiva da solo su uno dei due deck!! Help...
 

Posted Wed 01 Apr 15 @ 1:29 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
che controller utilizzi?
 

Posted Wed 01 Apr 15 @ 2:05 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
grande maxxx...ho una numark Ns7 2
 

Posted Wed 01 Apr 15 @ 5:38 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
modifica la stringa oninit:

mixer_order 3124 & play_mode 'pioneer' & fake_master on & fake_hp on & masterdeck_auto

ricorda anche che shift+sync serve per impostare il master deck. Ovviamente se premi shift+sync il software esce dalla modalita automatica.
 

Posted Wed 01 Apr 15 @ 6:48 am
@ Oryg75
se usi il mio mapper queste cose funzionano diversamente.

Augh !
 

Posted Wed 01 Apr 15 @ 8:30 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Wed 01 Apr 15 @ 1:18 pm
Ho formattato il pc e installato VDJ 8 - Sistema Win7 64bit sp1
Configurazione 2 CDJ 400 + DJM 900 (external mixer) + launchpad per i sample

Ho copiato il vecchio mapper per i 400 che usavo su vdj 7 e funziona regolarmente (ne è stato realizzato uno per vdj8 ?)
Ho copiato anche il vecchio mapper per il launchpad ma non riesco a farlo funzionare. ( i driver sono tutti istallati ) .

Inoltre ho un problema con i cdj: al cdj di sinistra sempre identificato con la "porta usb A" mi va sul canale 2 del mixer e mi spunta 2 nello schermo del cdj, mentre il cdj di destra identificato sempre come "porta usb B" mi va sul canale 1 e mi spunto uno nello schermo del cdj. Non ho spostato i cavi usb di posizione perchè la mia configurazione è stata settata tempo fa e sia sul case del pc che sui rispettivi cavi ho segnato le lettere x non sbagliare.. Con vdj 7 bastava premere il tasto "eject" del cdj per cambiare e adesso?

Ho provato a switchare sulle impostazioni audio, ma non sono riuscito a risolvere.
 

Posted Thu 02 Apr 15 @ 10:26 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Aggiunte anche le nuove console di casa Hercules ;)



Make sure drivers and firmware are updated to the latest version.

Universal DJ

Control Wave

Remote Application DJUCED MASTER can be downloaded from Apple Store or Google Market.
 

Posted Thu 02 Apr 15 @ 12:14 pm
buongiorno e buona Pasqua a tutti nuovissimo nel forum entro in questo fantastico mondo affascinato tecnicamente è con un entry leve diciamo simpatico ho acquistato licenza per una hercules universal dj ho un problema : devo aver toccato qualcosa e dal mio controller non riesco a regolare il pitch su nessun banco dai relativi gadget e giuro che funzionava !!!!!! somebody can help me?
 

Posted Sat 04 Apr 15 @ 3:43 am
Quale versione di Virtual dj stai usando
 

Posted Sat 04 Apr 15 @ 5:55 am
Qualcuno può rispondermi ?
 

Posted Sat 04 Apr 15 @ 8:29 am
90%