Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ Wego 2 - Page: 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve,
ho appena acquistato ddj wego2, tutto bello ma ho il problema del preascolto.
Mi va solo con ho senza cuffie, quindi fare il preascolto con cuffie mi e' impossibile.
La uso tramite casse collegate al pc che fuziona con premium vista.
Le casse non le posso collegare direttamente al controller perche' hanno solo i finali in fili di rame.
Come posso fare, devo comprare altri pezzi aggiuntivi per il preascolto.
grazie per l'aiuto.
 

Posted Fri 08 Aug 14 @ 6:16 pm
Salve a tutti, la mia ddj wego 2 non vuol proprio saperne di funzionare con l'ipad air sul quale ho installato djay 2, niente uscita cuffie e anche l'uscita rca completamente muta.
chi puo aiutarmi!?!
 

Posted Mon 17 Nov 14 @ 11:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 17 Nov 14 @ 11:34 am
ciao ho da poco acquistato una wego ddj w ultima rimasta in esposizione in negozio unieuro di lissone (MB ) ma purttroppo erano stati smarriti i cd di istallazione . Acquisto la consolle sapendo bene che potevo scaricare dai siti ufficiali i driver e il software che servivono. bene fatto tutto ma purtroppo la consolle va per un 10 minuti e poi si blocca bloccandomi anche il computer ,portato in assistenza dopo 20 giorni che tutto risolto . porto a casa riprovo ma uguale a prima la riporto in assistenza ma continua a dirmi che la consolle non da problemi. Qundi chiedo ho scaricato virtual dj le 7.41 e il virtual dj le 7.42 ho scaricato i driver asio da paioneer è stato aggiornato il fimawuare ad 1.9 - ma cosa devo fare per farla andare-chiaramente ho contrallato i requisiti di sistema richiesti del miei pc MI SONO PRESO UN PACCO AIUTATEMI
 

Posted Sun 25 Jan 15 @ 9:54 am
Le cause potrebbero essere tanti e probabilmente non sono né del controller ne del software ma probabilmente del computer.
senza impazzirti più di tanto la prova più semplice che puoi fare e istallare e provare tutto su un altro computer e vedere cosa succede.
 

Posted Sun 25 Jan 15 @ 10:58 am
Buonasera a tutti io ho un GIGANTE problema. Ho una pioneer ddj wego 2 perfettamente funzionante . Dopo un po che non l'ho usata per problemi scolastici ,quindi di tempo, ho voluto ricominciare ma il computer mi chiedeva di reinstallando il software. Il problema è che io il cd che danno con la console l'ho perso e non so dove poter ricaricare il software apposito per la console e no prove da 10 minuti . Tra l'altro io mi ricordo che quando avvii il software per la prima volta ti chiede un numero di serie quindi perché non mettono il software online visto che per usarlo serve per forza una console????AIUTO NON SO COME TORNARE A MIXARE!!!!
 

Posted Tue 10 Feb 15 @ 3:55 pm
 

Posted Tue 10 Feb 15 @ 4:07 pm


(Old topics and forums are automatically closed)