Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual Dj 7 e Ableton Live

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti, notavo nello slide show sull'home di questo sito l'icona di ableton live, mi sono chiesto quindi se posso utilizzare ableton live e virtual dj insieme ...

c'è qualcosa o qualcuno che può mostrare qualche esempio di come si fa o di cosa si possa fare, se magari è possibile configurare un controller come il novation launchpad e farlo lavorare con Live e Virtual dj.

 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 8:30 am
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 1:39 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Davix...
E' possibile utilizzare i 2 software grazie al rewire.

Si tratta di una feature avanzata del software tra l'altro credo sia utilizzata da pochissimi utenti, quindi ti consiglio di non "perdere" tempo sul forum e contattare Maxmora in assistenza ;)
 

Posted Wed 23 Nov 11 @ 2:33 pm
Grazie delle risposte, ma forse ancora è prematuro per me utilizzare Live in quanto sono alle primissime armi, ho però a disposizione un Launchpad e leggendo da ciò che mi avete linkato ho dedotto che ( come tutti i controller MIDI ) posso usarlo cn virtual. ho trovato il mapper che dovrebbe essere questo: http://it.virtualdj.com/addons/12298/Launchpad.html

ma mi chiedo adesso se posso configurarlo insieme alla mia attuale configurazione ( 2 cdj 400 in extarnal mixer) ... credo siamo in OT , aprirò un altro topic.
 

Posted Fri 25 Nov 11 @ 3:22 pm


(Old topics and forums are automatically closed)