Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 10

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

niente disintallato tutto pulito registro ma niente. stesso problema . tra l'altro su ttutti e due i pc mi da sto difetto non so come risolverlo
 

Posted Sun 30 Jun 13 @ 11:01 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
hai il team viewer? ci butto un'occhio dai
ti passo un mp col mio profilo di facebook in modo di chattare per avere i dati e controllare il tutto in via remota ;)
 

Posted Sun 30 Jun 13 @ 11:29 am
Ciao ragazzi oggi ho provato a mappare un po la n4. Ho provsto ad assegnare alcuni effetti agli xfader ma che fatica.. infatti il vdj script nn riconosce tutti gli effetti e a volte nn li riesce ad attribuire al deck giusto... vs esperienze????
Pochito sono sempre bloccato sul selettore effetti nn riesco proprio a farlo funzionare. Nella mappatura di default la key del effect select nn esiste proprio e pure sul controller c'e' scritto chiaramente
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 6:54 am
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 8:46 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Hai provato ripristinando il tutto di default?


Controlla se su serato dj intro il knob si muove.
Non vorrei guffartela ma può essere che il knob non funzioni, che sia guasto.
Saluti
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 8:53 am
Grazie bazzooka ho letto il manuale anche se alcune cose sono incomprensibili per me.. cmq ho iniziato dalle piccole cose.. ho assegnato gli effetti agli xfader e ho notato che 1a 3a 1b e 3b li assegna al deck 1 mentre 2a 4a 2b e 4b al deck 2. Il problema e' che sono costretto ad assegnare 8 effetti differenti perche se volessi assegnare per es un beatgrid sia al deck1 che al 2 la console va in tilt.. sara un bug del software?? O mi manca un passaggio?
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 9:15 am
Allora ho trovato l'inghippo... assegnavo lo stesso effetto sullo stesso deck cioe 1a e 1b per capirci.. quindi riassumendo per chi come me nn usa crossfader e possibile assegnare key ai pulsanti x fader tenendo presente che 1a 3a 1b e 3b vanno sul deck 1 mentre 2a 4a 2b e 4b vanno sul deck 2.. scusate per molti di voi era ovvio ma per me e stato come scoprire l' america:)))
a proposito il comando che ho utilizzato e' 'effect "nomeeffetto" active'... ora provero a mappare i loop su altri pulsanti che nn uso
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 9:25 am
Ho trovato il problema del knob per selezionare gli effetti.. praticamente lo script del fx select e' impostato per la skin a 4 deck. Infatti con quella skin se premo shift+fx param1 mi scorre gli effetti con la skin a 2 deck nn funziona.. a questo punto penso sia da modificare lo script e adattarlo alla skin 2 deck
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 9:55 am
forse tutti questi passaggi era meglio li scrivevi sul topic apposito dedicato a VDJscript
che ho voluto linkarti apposta.
ma sono contento che hai risolto, e hai nel frattempo imparato tante cose
che guardacaso, erano i soliti piccoli particolarini che sfuggono sempe al primo giro.

Augh !
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 11:49 am
Grazie ancora bazzooka. Ho spostato il quesito nel topic che mi hai linkato
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 12:18 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Per. La skin quello che lavora meglio con la n4 e quella a 4 decks dedicata
Ho provato diverse skin ma poi a la fine ho dovuto modificare quella dedicata renderla personalizzabili (così com'è non mi piaceva)
Con le altre skin e possibile farla funzionare ma bisogna adattare la consol a la skin e non il contrario
Saluti
 

Posted Sat 06 Jul 13 @ 1:00 pm
TercoDjHome userMember since 2013
Ragazzi problema... came faccio ad ascoltare l'anteprima in cuffia con virtual dj?
ho una numark n4..
 

Posted Mon 29 Jul 13 @ 12:27 pm
TercoDjHome userMember since 2013
qualcuno riesce a sentire l'anteprima in cuffia nulla n4 con VDJ?
 

Posted Mon 29 Jul 13 @ 1:10 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se magari leggi le prime pagine di questo topic ti saresti risposto da solo.
Comunque devi selezionare dal crossfader assing a sinistra i pulsanti 1/3 e a destra 2/4.
È giustamente pulsare i bottoni plf/cue per il preascolto del deck desiderato non che avere il knob cue/mix girato tutto verso cue ossia tutto a sinistra.
Visto che ci siamo ed essendo che sembri un po perso ti invito a registrare il proprio prodotto nell proprio account e così diventare un limited edition user e vedere post e risposte che per ora non puoi vedere per via del tuo livello in comunità.
La maggior (se non tutte) parte delle risposte ai problemi più comuni sono già postare ma non riesci a vederle
Saluti
Pochodj
 

Posted Mon 29 Jul 13 @ 5:43 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
TercoDj wrote :
qualcuno riesce a sentire l'anteprima in cuffia nulla n4 con VDJ?


se non risolvi con i consigli di Pocho per favore contatta l'assistenza tecnica al seguente link :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

grazie.
 

Posted Tue 30 Jul 13 @ 2:42 am
Ciao a tutti, ho un problema con una jog wheel del Numark N4. In pratica la jog del deck 1 funziona correttamente mentre quella del deck 2 non funziona come dovrebbe; non esegue lo scratch quando è attiva questa modalità, non ferma la canzone quando premo la jog, in pratica non funziona il controllo della sensibilità. Ho letto su altri forum inglesi che questo problema è abbastanza comune per questo controller, mi sa che è un problema di hardware piuttosto che di software. Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
 

Posted Sun 15 Sep 13 @ 3:05 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ma non funziona proprio
Funziona a scatti ?
Prova con un altro software se ti fa lo stesso è un problema hardware altrimenti solo qualche stringa di mappatura da sistemare.
Facci sapere
 

Posted Sun 15 Sep 13 @ 5:08 am
ho finito di fare qualche prova usando sempre vdj; ora però ha funzionato tutto per bene. Venerdì sera e ieri sera, al locale, la jog ha dato problemi tutta la sera. Venerdì sera, addirittura un paio di volte il volume del deck 2 è andato a scatti ma poi si è ripreso senza problemi. Continuerò anche oggi pomeriggio a fare altre prove per vedere cosa succederà.
Potrebbe essere un problema di alimentazione dovuto alla ciabatta dove mi attacco al locale?
 

Posted Sun 15 Sep 13 @ 5:25 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Quindi pare sia solo un problema legato al mappers
Magari senza volerlo hai modificato qualcosa e ti da questo risultato.
Prova resecando vdj a le sue impostazioni di fabbrica
Oppure aprì un post di assistenza che il nostro Max ti sistema il tutto in via remota .
Saluti.
 

Posted Sun 15 Sep 13 @ 5:39 am
Ti ringrazio Pochito, il problema si è ripresentato anche ora a casa ed ho fatto anche un breve video, qualora potesse essere utile. Ho aperto un ticket ed appena so qualcosa lo scriverò qui sul forum
 

Posted Sun 15 Sep 13 @ 7:20 am
76%