soluzione trovata e postata a tutti i pro user.
Posted Sun 27 Feb 11 @ 1:24 pm
Grazie Moramax!
Al posto della 4 MX, userò il Launchpad Novation.
Al posto della 4 MX, userò il Launchpad Novation.
Posted Mon 28 Feb 11 @ 2:36 am
figurati pedrothepedro!!
io sostengo sempre che è molto importante è ricercare soluzioni anche provvisorie ma funzionanti, poi le cose si migliorano!!
Fammi sapere se funziona tutto.
io sostengo sempre che è molto importante è ricercare soluzioni anche provvisorie ma funzionanti, poi le cose si migliorano!!
Fammi sapere se funziona tutto.
Posted Mon 28 Feb 11 @ 3:44 am
Grande Moramax!!!
Sono riuscito a provare la soluzione proposta e funziona correttamente.
Ho mappato Ableton con il Launchpad e controllo VDJ con l'RMX.
Ableton e VDJ funzionano in ReWire e si sincronizzano.
Unico neo è che i tasti del Launchpad non si illuminano, ma è un dettaglio di poco conto.
Domanda: A breve passerò al Timecode con due giradischi + RMX, funzionerà ancora questa configurazione?
Per curiosità, perchè non funziona la configurazione con mappers RMX e Lauchpad contemporanei?
Scusa se ti riempio di domande ma mi sto proprio appassionando.....speriamo di non perdere di vista lo scopo finale ;-)
Sono riuscito a provare la soluzione proposta e funziona correttamente.
Ho mappato Ableton con il Launchpad e controllo VDJ con l'RMX.
Ableton e VDJ funzionano in ReWire e si sincronizzano.
Unico neo è che i tasti del Launchpad non si illuminano, ma è un dettaglio di poco conto.
Domanda: A breve passerò al Timecode con due giradischi + RMX, funzionerà ancora questa configurazione?
Per curiosità, perchè non funziona la configurazione con mappers RMX e Lauchpad contemporanei?
Scusa se ti riempio di domande ma mi sto proprio appassionando.....speriamo di non perdere di vista lo scopo finale ;-)
Posted Mon 28 Feb 11 @ 7:13 am
Quote :
non vedo perchè non dovrebbe
Quote :
bhe quì non vedo il problema e non ho sufficienti dettagli per capire.
Contattami in assistenza che controlleremo in assistenza remota
Posted Mon 28 Feb 11 @ 7:24 am
Ciao a tutti.
Volevo informarvi che sono riuscito ad utilizzare Ableton in ReWire con VDJ. Ableton controllato dal Launchpad e VDJ da RMX.
Sono riuscito anche a controllare VDJ contemporaneamente con l'RMX e con il Launchpad utilizzando con grande successo la skin di Cioce.
Mentre con una skin a 4 decks dove il deck 1 e 2 è controllato da Launchpad e il 3° e 4° dall'RMX, ho avuto problemi di preascolto.
Ora (da ieri) ho collegato a questa configurazione anche due giradischi in Timecode Vinyl.
E funziona tutto.
Mi sto proprio divertendo!
Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato. Ho delle domande che farò in altri topics perchè qui sarebbero OT.
Volevo informarvi che sono riuscito ad utilizzare Ableton in ReWire con VDJ. Ableton controllato dal Launchpad e VDJ da RMX.
Sono riuscito anche a controllare VDJ contemporaneamente con l'RMX e con il Launchpad utilizzando con grande successo la skin di Cioce.
Mentre con una skin a 4 decks dove il deck 1 e 2 è controllato da Launchpad e il 3° e 4° dall'RMX, ho avuto problemi di preascolto.
Ora (da ieri) ho collegato a questa configurazione anche due giradischi in Timecode Vinyl.
E funziona tutto.
Mi sto proprio divertendo!
Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato. Ho delle domande che farò in altri topics perchè qui sarebbero OT.
Posted Fri 25 Mar 11 @ 8:21 am
Come ha fatto a sincronizzare vj 7 e ableton
Posted Sun 10 Nov 13 @ 2:04 pm
Vj midi clock out
Posted Sun 10 Nov 13 @ 2:06 pm
Sendmiclock to che parametri accetta da i classici mi da 1 a 16
Posted Sun 10 Nov 13 @ 3:08 pm