Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ 7 preview - Page: 8

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
cioce wrote :
Mi pare una normalissima skin di default di VDJ 6.

cioce hai visto male...è la nuova skin 6 deck di Vdj 7.

ps: non sarà l' unica skin nuova disponibile...
 

Posted Wed 06 Oct 10 @ 2:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io ormai ho occhi solo per la CUE RMX, haha

Ps. ma verso il minuto 3:20 ti ho visto un po' in "LOOP", ti avevano messo a tradimento l'incomprensibile mappatura di Bazzooka? :D
 

Posted Wed 06 Oct 10 @ 2:58 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Quote :
Io ormai ho occhi solo per la CUE RMX, haha

immaginavo! ;) non era nenche il caso di ribadirlo...lo sà tutto il mondo!!;)

no niente mapper di bazzooka , mapper predefinito ed amo giocare con i loop!!;)
i suoni extra che si sentono...sono quelli provenienti dai banchi demo adiacenti che comunque avevano l' audio aperto e gli utenti provavano.
C'era anche nel retro dello stand, un costruttore di casse acustiche, di tanto intanto arrivavano alcune cannonate da sanguinamento delle orecchie.
Insomma l' audio spesso era un grande megamix come è tipico nelle manifestazioni di quel genere, ma comunque si è potuto dimostrare VirtualDJ 7.0 senza problemi.
 

Posted Wed 06 Oct 10 @ 3:00 am
sischo wrote :
Non sapevo di essere così famoso nella community e che i vari utenti ti ponessero tutte queste domande sul sottoscritto ;)


ogni tanto una bella notizia :-)

sischo wrote :

Spero di aver fugato i tuoi dubbi.


i miei erano taranquilli e pacifici, avendo quasi raggiunto l'età della pace dei Mix, ma ci sono tantiussimi utenti che leggono e non scrivono sul forum a cui le curiosità vengono legittimamente .... come spesso a te del resto .-)


sischo wrote :

P.S: anche se impresentabile, almeno qualcuno avrebbe potuto ringraziarmi o mostrare il benchè mimino segno di apprezzamento, vero?!?


mi informo, ma credo che non si sia voluto infierire oltre :-) la cosa è rivenuta fuori solo per il tuo intervento poco-carino vs. l'accento inglese del nostro Teamer, che alla fine al BPM è quello che ha venduto più licenze di tutti, e con la fila per parlare con lui, e dato che tutti sanno che non sono un lekkakul dei multistellati, mi limito ad informare per dare onore al merito: noio volevam savuar l'indiriss ueb pol l'aqquist de lu progran de missag :-)))

 

Posted Wed 06 Oct 10 @ 5:43 am
sischoPRO InfinityMember since 2005
Preferisco non rispondere
 

Posted Wed 06 Oct 10 @ 5:56 am
Scusa Spa ma questa applicazione sarà gratuita sull App Store vero? Mi rispondo da solo:Ti piacerebbe mio caro:)))))
 

Posted Wed 06 Oct 10 @ 1:45 pm
Funzionera anche sull'ipod touch ?
Presumo di si ma vorrei una conferma :)
 

Posted Wed 06 Oct 10 @ 2:56 pm
allora come procede qua la release? si partorira'? almeno siamo in sala travaglio? o si sono rotte le acque?
beh speriamo che non abortisca la atomixpuerpera...:-)
 

Posted Wed 06 Oct 10 @ 4:23 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Dai... do' anch'io delle piccole anticipazioni su vdj7 così faccio stare buono il buon Ramirez :

Oggi ho fatto una sessione di scratch con il mio nuovo HP, i miei gingilli Denon 3700 e ovviamente vdj7.
In modalità MIDI con 1ms di latenza scratchavo i video senza il minimo intoppo per una buona oretta.

In passato non sono mai riuscito ad arrivare ad 1ms senza intoppi se non con la.scheda audio del denon dnx1700.


Direi che solo molto soddisfatto anche della solidità del sistema W7-VDJ7.
Pare che tutti sti 7 portino bene :)
 

Posted Wed 06 Oct 10 @ 4:37 pm
volpiPRO InfinityMember since 2008
Se io, che ho xp, vogli installare w7 cosa devo fare per non dover fare rianalizzare tutti i file?
Non sono un grosso esperto di pc.
Grazie
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 5:57 am
interessante questa feature sulla latenza....e poi uffaaaa vorrei provare il nuovo timestretch
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 6:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Volpi dovresti spostare il database xml nel nuovo pc stando attento che TUTTI I FILES siano nello stesso percorso del vecchio PC.

Ma questo oltre ad essere OT è anche un'operazione un tantino delicata per questo forse è meglio che contatti l'asssitenza tecnica :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 6:36 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Ok grazie
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 6:41 am
HACKID wrote :
Volpi dovresti spostare il database xml nel nuovo pc stando attento che TUTTI I FILES siano nello stesso percorso del vecchio PC.

Ma questo oltre ad essere OT è anche un'operazione un tantino delicata per questo forse è meglio che contatti l'asssitenza tecnica :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html


??? dove hai letto che cambia PC?
se effettua l'aggiornamento da XP a Win7 , non deve fare assolutamente nulla al Database OT or not OT
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 6:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quindi è uffiiciale che non funzionarà più con xp?????????? perchè in questo caso è un bel problema per me che ho sia fisso che notebook con xp...volendo nel notebook posso rimettere vista con il suo disco di ripristino ma nel fisso......non so proprio....non sarà proprio possibile usarlo con xp??????
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 7:44 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Matte per cortesia non inventiamoci le cose ;)

Nessuno ha mai scritto che non funzionerà con xp.

Funzionerà con tutti "i soliti" sistemi operativi.
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 7:54 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Nessuno credo che habbia mai detto che la nuova versione non funzionerà più con Windows XP....
Se mai è stato detto che con Vista e Seven sarà più performante e con maggiori possibilità di configurazioni.

Daltronde sembra anche ovvio e saggio, che sia meglio concentrare le forze di ogni sviluppatore e betatester sui sistemi operativi "attuali"
e non sprecare fatiche su sistemi destinati a scomparire.

Ormai credo sia già abbastanza noto che con Seven si ottengono livelli prestazionali superiori al nostro vecchio XP ;)

HACKID da qualche giorno ha avuto conferme che non erano nelle sue aspettative.....
Bazzooka ha i minuti contati ! :)))

Buon mix da Max....'(-_-)'

Ops.... HACKID mi ha preceduto.... ;)
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 7:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ah!!! bene!!!! almeno posso andare avanti ancora per un pò...poi per le prestazioni già adesso riesco a tenerle alte ma non voglio andare OT
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 8:03 am
@matte
OT : Sto usando da una decina di giorni v7 a 64 bit e devo dire che hanno veramente alleggerito il sistema di parecchio quindi se deciderai di cambiare vedrai che ne rimarrai soddisfatto ;)

Per questo vdj7 sto leggendo tutti i post di cioce , hackid , spaz.. etc.. sembra che questa volta state facendo le cose sul serio ;) le novita che avete posto sono davvero innovative per questo programma e se funzioneranno a dovere credo che finalmente si potrebbe essere competitivi in tutti i campi , quindi io incrocio le dita vi faccio gli auguri e chissa che sia la volta buona :))
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 8:11 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si il sistema è leggero quanto xp in quanto l'ho provato 1 mese fa su un pentium 4 da 2,4 ghz con 1gb di ram (ormai stra obsoleto) e devo dire che a parte essermi funzionato solo per 2 giorni non avendo la licenza devo dire che non va malaccio a parte che non riconosce certe vecchie periferiche che xp riconosce perfettamente...quindi a mio parere se funziona tutto bene su un pc simile (e funzionava egregiamente) è un S.O promosso

per il resto vdj 7 sembra davvero un netto miglioramento rispetto a questa versione che io trovo più che ottima in quanto su pc appena ripuliti ma non ottimizzati mi funziona tutto perfettamente senza nessun problema di latenza o blocchi...avevo soltanto un problema sul keylock che quando veniva attivato la traccia audio gracchiava, ma poi risolta inpostando lenne prestazioni sotto l'opzione master tempo semplice e non avanzato... per il resto devo dire che già adesso io tengo vdj nelle prestazioni impostato su 1ms di latenza e la maya 44 su 6ms di uscita in quanto non posso andare più sotto di così...in ogni caso mi sembrano discrete prestazioni che riesco ad ottenere con entrambi i miei pc..sia il fisso che il notebook. entrambi con win xp e 3gb di ram ma come processore nel fisso ho un core2duo da 2.6ghs mentre nel notebbok un dual core da 2ghz...in ogni caso aumenta solo leggremente il livello della cpu ma nessun rallentamento oltretutto con antivirus avira aperto e msn on line...
chiudo quì il mio enorme off topic...
 

Posted Thu 07 Oct 10 @ 8:29 am
85%