una question per Spazialex! Ci arriviamo questa volta con la qualità del suono e potenza di uscita al nostro software rivale?
Posted Tue 31 Aug 10 @ 12:27 pm
cioce wrote :
http://www.skratchworx.com/news3/comments.php?id=1525
- True multi deck (up to 99 decks).
- New "advanced" sound config panel
- Improved "advanced" timestretch algorithm
- Support "linein" input in sound config, complete with waveform display, effects, bpm sync, on-the-fly record, etc
- Support "microphone" input in sound config, with effects, record, etc
- New soundengine with three timestretch modes: "pure scratch", "fast" and "advanced"
- New "fullscreen" browser mode
- Improved video engine, with optimized faster H.264 decoding
- Support midi over firewire for controllers (IE Stanton DJ controllers)
- True multi deck (up to 99 decks).
- New "advanced" sound config panel
- Improved "advanced" timestretch algorithm
- Support "linein" input in sound config, complete with waveform display, effects, bpm sync, on-the-fly record, etc
- Support "microphone" input in sound config, with effects, record, etc
- New soundengine with three timestretch modes: "pure scratch", "fast" and "advanced"
- New "fullscreen" browser mode
- Improved video engine, with optimized faster H.264 decoding
- Support midi over firewire for controllers (IE Stanton DJ controllers)
Poi giudicherete voi con le vostre orecchie ;)
Posted Tue 31 Aug 10 @ 12:34 pm
di cui consigliamo un accurata pulizia, che spesso fa più miracoli della Elastic Z-plane :-)))
Posted Tue 31 Aug 10 @ 1:02 pm
Propongo un topic dedicato ai cotonfioc.. :-)))
Posted Tue 31 Aug 10 @ 1:27 pm
Beh...direi che è da prendere come una risposta positiva!!! Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento!!!
Posted Tue 31 Aug 10 @ 1:28 pm
le novità sembrano interessanti....
Posted Wed 01 Sep 10 @ 6:01 am
bene!
Posted Mon 20 Sep 10 @ 5:45 am
volevo solo sapere una cosa...lo sconto per i possessori delle hercules rimarrà???? perchè io sono molto intenzionato adesso ad acquistare la versione pro ma ancora non ho raccolto soldi sufficienti....
Posted Mon 20 Sep 10 @ 7:36 am
Ti conviene approfittarne ora, a volte con le nuove versioni il prezzo è salito.
Molti di noi lo hanno acquistato dalla versione 1.x e fino ad ora abbiamo sempre avuto aggiornamenti gratuiti.
Il miglior affare mai fatto...
Molti di noi lo hanno acquistato dalla versione 1.x e fino ad ora abbiamo sempre avuto aggiornamenti gratuiti.
Il miglior affare mai fatto...
Posted Mon 20 Sep 10 @ 7:41 am
Quoto il discorso di andymdj, meglio comprarlo prima che esca la 7 ;)
Posted Mon 20 Sep 10 @ 8:16 am
peccato non avere i soldi.....vderò di recuperarli il più in fretta che posso a questo punto...
Posted Mon 20 Sep 10 @ 8:23 am
Beh.. 100 , 200 euro per un pro user che ha avuto un sacco di problemi fino ad ora mi sembra un po esagerato...
Supponendo che ci fosse un'aumento i pro user penso che dopo tutte le pene che hanno sofferto se la meritano una versione con i contro maroni :)
Che comunque son supposizioni non credo c'e la faranno pagare anche perche bisognera vedere se sarà all'altezza per poter essere pagata fior di euro bye..
Supponendo che ci fosse un'aumento i pro user penso che dopo tutte le pene che hanno sofferto se la meritano una versione con i contro maroni :)
Che comunque son supposizioni non credo c'e la faranno pagare anche perche bisognera vedere se sarà all'altezza per poter essere pagata fior di euro bye..
Posted Thu 23 Sep 10 @ 7:36 am
... secondo me con questo post stanno sondando il mercato se farla pagare o meno quindi stiamo attenti a quello che diciamo :-D
Posted Thu 23 Sep 10 @ 8:09 am
psxboxmod wrote :
... secondo me con questo post stanno sondando il mercato se farla pagare o meno quindi stiamo attenti a quello che diciamo :-D
... ma non avevo dubbi, era solo per ironizzare su una polemica inutile che sta venendo fuori
Posted Thu 23 Sep 10 @ 8:32 am
Già.... io non me ne sono dimenticato....
Ma se come tutti gli aggiornamenti passati, vengono resi disponibili la domenica sera....
Mi sà tanto, che almeno per il raduno, restiamo fregati. :))
Consoliamoci a "vederlofunzionarebene" ;)
Buon mix da Max....'(-_-)'
Ma se come tutti gli aggiornamenti passati, vengono resi disponibili la domenica sera....
Mi sà tanto, che almeno per il raduno, restiamo fregati. :))
Consoliamoci a "vederlofunzionarebene" ;)
Buon mix da Max....'(-_-)'
Posted Thu 23 Sep 10 @ 11:30 am
.. azzzzzz :-D
Posted Thu 23 Sep 10 @ 3:10 pm
Novità in vista....
1) Knobs nuovi
2)Waveform modificata (top rhythm waves)
3)Nuovo tasto per il microfono che sarà controllabile(spostato quello dei timecode)
5) Nuovo master-volume (sarà più preciso)
6) Taso key reset
Sicuramente ce ne sono altre di novità, ma il bello sarà scoprirle al rilascio di virtual dj 7.. :))))
1) Knobs nuovi
2)Waveform modificata (top rhythm waves)
3)Nuovo tasto per il microfono che sarà controllabile(spostato quello dei timecode)
5) Nuovo master-volume (sarà più preciso)
6) Taso key reset
Sicuramente ce ne sono altre di novità, ma il bello sarà scoprirle al rilascio di virtual dj 7.. :))))
Posted Sat 25 Sep 10 @ 8:22 am
Lo slider filter...
Andrea
Andrea
Posted Sat 25 Sep 10 @ 1:03 pm
il key non ha più il knob ma le "freccette" per cambiarlo,e quel vinyl sotto il numero del deck
Posted Sun 26 Sep 10 @ 10:31 am
Della serie....Aguzzate la vista !!!
io vedo il keylock acceso..allora funzionaaaaaa!!!!!
allora sta beta esce o non esce?
statemi bene
Ramirezdij Paolo
io vedo il keylock acceso..allora funzionaaaaaa!!!!!
allora sta beta esce o non esce?
statemi bene
Ramirezdij Paolo
Posted Sun 26 Sep 10 @ 10:51 am