Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ 7 preview - Page: 5

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Scusate non voglio entrare nella discussione vorrei solo dare un piccolo consiglio al forum :

Perche non mettete un po di animoction ?
Forse sembra una cosa banale ma credetemi che una faccina con un sorriso aiuta piu di quando possiate immaginare l'interpretazione di un messaggio,frase o parola che sia.
Voi mi direte si mettiamo il puto e virgola o due punti con la parentesi ma non e la stessa cosa credetemi non e la stessa cosa.

 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 6:46 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vero Davide!!
voglio dire però visto che al momento non sono disponibili..anche il ;) credo possa fare capire un tono rilassato e amichevole.
Solo che spesso anche le frasi vengono riportate modificate:
Per fare un esempio.

Un frase del genere

Una curiosità....ma che ne fai della data se non sei pro!!;)

è diventata:

che ti importa se non sei pro ?

il "suono", per come la vedo io (o sento), non è lo stesso.

Va bheee....si parlava di VirtualDJ 7....credo sia il caso di ritornare in topic! ;)





 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 6:52 am
La data del rilascio della new release....è come quando si si fa la corte a una bella ragazza prima o poi ce la darà...non esiste una "data" precisa" dell'evento....nell'attesa facciamo il bidet ai nostri pc...non si sa mai..:-)
At salut
Paolo
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 6:57 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bravo ramirezdj...mi raccomando quando te la darà non farmi fare brutta figura!
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 6:59 am
Noooooooo se e come la mia prima morosa io ho aspettato un'anno nooooo :))))
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 7:05 am
ehehehhe....oh sdrammatizzo eh..ci son cose molto piu' gravi che attendere una nuova release..giusto per riderci un po' su e scusate l' OT..
ciao moramax...sarai il primo a saperlo..
saluti a tutti
Paolo Ramirezdij
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 7:10 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Anche in questo caso.....

L'attesa e il diniego, fnno crescere !

(mi raccomando.... leggete senza interpretazioni varie ! Se no facciamo casini.) :))))

- Chi vivrà vedrà.....
- La speranza è sempre l'ultima a morire.....
- Se son fiori fioriranno......
- Se son cachi.....
- Etc. etc. etc.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 7:12 am
moramax wrote :
il "suono", per come la vedo io (o sento), non è lo stesso.



uno era campionato a 320Kbps ed è stato riportato a 92Kbps mono!!! :)
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 7:25 am
Veilà ragazzi...siamo un bel OT, devo moderarvi tutti?!?!?!?!

Se fate bene attenzione l'autore di questo thread è un NLU..
per favore, lasciatemi almeno la possibilità di parlare di questi argomenti..non bannatemi di nuovo :))))))))))))))))))
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 8:40 am
per la prima volta nella storia di virtualdj
è stato aperto un topic per parlare delle release che verrà
in passato le beta erano segrete come le nuove future, e scoprivate tutto a rilascio avvenuto
ora io sono il primo ad essere curioso , e mi piacerebbe tanto usare VDJ7 il 18 Settembre, ma il lavoro è veramente tanto
e pazientero'...
Non sono contento di come si sono articolati post in questo Topic, forse non si è capito lo spirito
che era semplicemente cercare di coinvolgerVi emozionalmente in un Parto, senza infrangere le regole della segretezza imposte.
vi saluto Friendlissimimamente tutti
Zio
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 9:46 am
infatti ragazzi
io non risposto che NON SI SA
ma che ci sara' appena sara' pronto.
Infatti Atomix ha solo rialasciato alcune versioni BETA
per il testing tra gli utenti che fannoparte del loro programma di sperimentazione,
e come dice SPA, e' gia' una fuga di notizie che se ne sappia della sua esistenza.
Un piccolo scoop che ci ha fatto immaginare il prssimo futuro
che pero' non ha tempi certi, dato lo sviluppo giornaliero di cui ha bisogno.

Naturale che un software di nuova concezione si basi sul sistema piu' moderno
Xp e' ormai datato, e magari questa e' l'occasione per passare definitavemente a Seven
(Vista si e' rilevato na ciofeca).

Augh !
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 10:20 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
seven come ho scritto sopra ancora non mi convince...mi convince più ubuntu parlando di linux...spero che comunque la microsoft nel frattempo sforni un sistema operativo decente....
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 11:12 am
Va be dai sischo la abbiamo buttata in risata perche il topic si stava accendendo :))
Puo succedere dai male che vada c'e la prendiamo con te e ti facciamo bannare hihihihi... :))

Comunque quando uscira uscira dai vedrete che uscira e se non uscira la feremo uscire ops.. ma che cavolo sto dicendo :)))

Mi dispiace che penso non riusciro a provarla con i vinili ma mi affidero all'amicone max e mi faro tenere informato ;)
Io comunque posseggo altri software tutti regolari e sinceramente non mi hanno mai avvertito che uscivano nuove versioni , si girano voci di corridoio ma date precise non me ne sono mai state date , ma alla fine dai su ragazzi non e una cosa di vitale importanza sapere una data precisa , molto piu importante e che ne esca un bel setup stabile e potente , quindi meglio aspettare che sistemino , intanto ne chiaccheriamo un po sulle possibili migliorie magari diamo qualche spunto anche ai programmatori e beta tester ;)
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 11:32 am
matte27 wrote :
seven come ho scritto sopra ancora non mi convince...mi convince più ubuntu parlando di linux...spero che comunque la microsoft nel frattempo sforni un sistema operativo decente....


lo abbiamo capito!!!
ma non centra niente con VDJ7
e tutto il mondo spera che la Microsoft faccia un S.O. Stabile, leggero e non Plug & Pray

comunque sto' mixando video con 6 deck virtuali, i pratica ho sei video caricati e analizzati e li assegno a piacimento sul deck a e b per il controllo fine , mentre occorre attenzione nell'assegnazione del canale del mixer , nel mio caso djm5000 posso usare 3 slide in asio, quindi ho 2 tracce per canale.
ad esempio:
1 slide - 1-4
2 slide - 2-5
3 slide - 3-6

in questo modo si capisce che non posso mixare la traccia 1 con la 4 ...perchè avrei l'audio sullo stesso slide,

... e tanti altri mondi da scoprire,
uno che non provero' mai è il supporto timecode in multideck ... per quello ci siete voi masochisti :-DDDDDDDDDDDDDDD
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 1:02 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
appena arrivera' il Virtual Dj 7(ovvio che parlo della versione ufficiale per tutti )cerchero' di smanettarci su con i timecode .
:D
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 1:59 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
matte27 wrote :
seven come ho scritto sopra ancora non mi convince...mi convince più ubuntu parlando di linux...spero che comunque la microsoft nel frattempo sforni un sistema operativo decente....

OT seven funziona dimolto bene,dai retta ;)


IN TOPIC aspetto con pazienza l'uscita :)
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 4:45 pm
Virtual DJ è un ottimo programma:) nn vedo l 'ora di provare virtual dj 7 un bacio a tutti!!!
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 5:27 pm
stiamo testando anche il Midi su firewire ....
 

Posted Mon 30 Aug 10 @ 5:41 pm
IzenDJPRO InfinityMember since 2009
Grandissima notizia, ogni aggiornamento migliora il lavoro di noi Dj, qui si parla di un super aggiornamento, sono anche io speranzoso che siano state toccate tutte le parti presenti nelle nostre polemiche eeeheheh!! nn vedo l ora di usarlo, ringrazio chiunque ci stia lavorando per noi!!
 

Posted Tue 31 Aug 10 @ 5:32 am
Be il forum italiano è tra quelli piu ascoltati in termini di migliorie,Maxmora,Cioce,Spazialex e tutti i betatester ci mettono l'anima nel migliroare o seganalare e testare un programma che spero presto diventi un punto di riferimento, sorpassando la concorrenza,anche sotto l'aspetto audio, per il video lo è già :-)

Bye Joe ;-)
 

Posted Tue 31 Aug 10 @ 6:57 am
53%