Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Skin CUE RMX by cioce v2.3 - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Io le sto collezionando tutte la Skin di Cioce,sempre perfette ed affidabili :-))))

Grazie ragazzi, fatemi sapere se la 1440x900 si vede decentemente, ho dovuto applicare modifiche manuali per ovviare ad errori dello skin resizer.

L'ho provata,ma di sfuggita e non ho visto nulla che non andasse.

Ciao Cioce a me sembra che sia una bomba come le altre.
Grande!!

L'ho provata sabato in serata e devo dire che la grafica andava benissimo a 1440x900.

Grazie agli script sono riuscito a dare funzioni di lampeggio anche ai tasti unload e timecode, nella prossima release in caso di reverse (click destro unload) o timecode bypass (click destro sui tasti timecode) i tasti lampeggeranno.

Ho anche inserito vari tooltip personalizzati perchè ho il dubbio che ben pochi si siano letti le funzioni differenti che tanti tasti compiono se cliccati con il tasto destro, doppio click oppure hold sul tasto destro.

Ovviamente se vi leggete le varie funzioni introdotte man mano c'è scritto tutto http://it.virtualdj.com/addons/3196/CUE_RMX_by_cioce_variations.html

Scusa Cioce se te lo chiedo ma questa action che da il lampeggio sulla Skin di queste funzioni che ci hai elencato,se metto le mani nell'XML la posso aggiungere direttamente da solo, oppure devi fare prima delle modifiche all xml e alla grafica?
Mi piacerebbe arrivarci da solo:-)

Grande Cue rmx ...stavo provando a scaricarla ..però notavo che manca la 1024 x 768...e se scarico la 1024x 600 può andar bene lo stesso?
volevo chiedere un ulteriore sforzo al grande cioce,magari è una funzione che gia' è inclusa e non so abilitarla, ma è possìbile inserire i commenti dei cue points sotto la barretta che li segnala sulla traccia? grazie di esistere...

Ma che monitor Jurassico hai che funziona a 1024x768 ?
La 1024x600 ovviamente ti funziona ma avrai un browser molto piccolino, l'aveva fatta per usarla su un eeePC ma visti i pochi download non l'ho più sviluppata perchè ci si perde troppo tempo.

Il nome del CUE lo vedi sulla wave del deck come in tutte le skin, basta starci sopra con il mouse, con il click destro poi puoi rinominarlo o cancellarlo direttamente.

uso la 1024*768 perchè in uscita video setto il 2° monitor anche a 1024*768 per non avere problemi in videomix ad usare 2 risoluzuioni diverse..il nome del cue e' comodo a vista , soprattutto quando si fa Revival al volo sai sempre come muoverti..senza avere il terrore di passare il mouse su una traccia che sta suonando..ovviamente è una comodità e non una necessità!...cmq se realizzi una 1024*768 con questa funzione ti prometto che abbandono la skin di BAZ....hihihi...

oryg75 wrote :
uso la 1024*768 perchè in uscita video setto il 2° monitor anche a 1024*768 per non avere problemi in videomix

Se sei convinto di questa cosa allora rimani con la Skin di Baz, nessuno dei beta tester e teamer ha mai detto che usare le risoluzioni identiche ha senso, fra l'altro il formato PAL e i video in MPG2 sono a 720 x 576.

Lo vuoi un consiglio da un cretino?

Usi il monitor del portatile alla risoluzione massima cosi hai delle Skin che si vedono decenti e non deformate da 4:3 a 16:9 o magari 16:10 e setti la seconda uscita monitor a 800x600 cosi eviti di far ingrandire alla scheda video gli MPG2 e fai lavorare la CPU del proiettore.
Scommettiamo che non cambia un tubo di concreto?

Sono sicuro che ora Baz avrà da ridere ma ripeto che il mio è un consiglio di un cretino, so bene che Baz ci lavora tutte le sere con i video ma se hai una scheda video e una CPU potente per me il discorso delle risoluzioni identiche è solo una sega mentale.

Usi il monitor del portatile alla risoluzione massima cosi hai delle Skin che si vedono decenti e non deformate da 4:3 a 16:9 o magari 16:10 e setti la seconda uscita monitor a 800x600 cosi eviti di far ingrandire alla scheda video gli MPG2 e fai lavorare la CPU del proiettore.

Testerò questa soluzione!!..per il commento dei cue sotto la traccia o a video non si può proprio far nulla?

Grazie Cioce. Penso andrà benone come le altre, ora la provo.

Sto lavorando sulla prossima v2.3 :)

Buon lavoro allora ;-)

Bye Joe ;-)

Ohh..che bella notizia...
Se si può a me piacerebbe che si potesse visualizzare contemporanemente il time elapsed e il time remain, come avevo nella mia precedente skin (ma questa di cioce è troppo giusta).
ok.. buon lavoro.

OTTIMA NOTIZIA....GRANDE CIOCE

Allora se ho ben capito su entrambi i deck Unload sarà Reverse lampeggiante ,non saranno più imboscati i tasti Timecode(anche questo lampeggiante) e in fine ci sarà il Key...

I tasti TimeCode si visualizzano in automatico solo se i TimeCode li usi, se non li usi che te ne fai?

Ciao CIOCE sulla tua skin per netbook ho fatto caso solo adesso alle funzioni SMART CUE e SMART PLAY.
Puoi darmi delucidazioni in merito per favore?
Grazie mille sempre per la tua disponibilità

Ciao

Pitch-one

45%