Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: quale consolle mi potete consigliare?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti,
ho a disposizione 400 euri quale consolle mi potete consigliare??, un pò di tempo fà ho acquistato la hercules mp3 control quella base,
ne vorrei acquistare un più "professionale"...
grazie in anticipo

Posted Tue 04 Nov 08 @ 4:46 am
Prima ti consiglio di passare alla PRO. Sono soldi spesi bene e poi la pro è come un diamante....E' PER SEMPRE!

se ci fai caso vuoi cambiare il controller...beh la pro non la cambi mai più per il semplice motivo che a cambiare è lei con tutti i suoi aggiornamenti gratuiti PER SEMPRE!

per il controller non posso che consigliarti una xponent oppure (ma credo sia un gradino più basso) la RMX...

ma il discorso gira e rigira è sempre quello :
se vuoi qualcosa di più professionale ti serve la pro...perché con il software limitato ci puoi giocare, allenarti a casa o poco più....

grazie..
la versione pro oltre ad acquistarla su virtualdj.com lo posso trovare anche in negozi specializzati??

No...
La Pro la puoi acquistare solo su questo sito!
http://www.virtualdj.com/buy/index.html

La versione BOX non ti conviene... apparte che devi aspettare più tempo perche ti arrivi, e poi appena esce una upgrade del cd non tene fai più niente.

La versione download costa un po meno, e sei subito operativo.

Segnalo che quando acquisti vdj, gli aggiornamenti futuri sono gratuiti. Al contrario di altri software che ogni aggiornamento ha il suo costo. Del direto rivale ho comprato l' upgrade tre settimane fa ed in questi giorni è uscita la nuova versione, se la voglio devo pagare tanto quanto chi il software l' ha avuto in bundle comprandosi una cuffia.... facendo due conti con l' atro software ho gia speso più di 500 euro per i vari aggiornamenti... vdj lo uso da anni e pur essendosi sempre evoluto non ho mai più sborsato una lira, ma nemmeno un euro !

questa offerta dove la posso trovare??

Quando acquisti la RMX installi il software del cd contenuto nella confezione, lo registri ed avrai accesso all' offerta direttamente da questo sito.
Maggiori indicazioni sono nelle FAQ che cioce ti ha indicato.
Oppure direttamente da una schremata interna al software in abbinamento alla console che ti consente di provare la pro per 20 giorni e poi di passare alla pro con l' offerta sopracitata.
Piccola precisazione il costo della upgrade è di circa 99€ + iva, uso il temine circa perche il costo dipende dalle flutuazioni del dollaro e quindi potrebbe essere qualcosa di più o qualcosa di meno ..

grazie mille...
adesso ho le idee chiare
XD

Anch'io ti consiglio prima di tutto acquistare la Pro, poi se hai ancora in casa la control mp3 gioca a configurartela a tuo piacere e poi vedi se è il caso per ora di prendere qualcosa di più professionale.

anche io ti consiglio la RMX va bene e poi rientri nel tuo budget in più hai la possibilità di avere lp sconto per l'acquisto della versione pro del software

(Old topics and forums are automatically closed)