Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: problemini su mac

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti,
in questi giorni sto avendo l'opportunità di provare il mio virtualdj su mac. spinto da curiosità, ho provato ad installare la mia maya44 ed è andato tutto liscio, poi ho installato virtualdj, l'ultima release per mac. bè, nell'installazione nessun intoppo, ma successivamente...
partiamo dal fatto che quando lancio virtualdj dalla barra delle applicazioni, l'icona del programma comincia a rimbalzare (caricamento) e sta lì a fare su e giù per un pò di tempo, cosa che non accade con altri software sul macbook. quando apre il software finalmente, ci sono problemi nell'audio: le tracce caricate sui deck non partono se spingo il play e non si sente nulla. altra pecca è nelle skin, su alcune mi da un segnale di errore, altre non si scaricano in file zip e quindi virtualdj non me le prende.
avete qualche consiglio, anche se so che il mondo mac è limitato a poche persone?
come ho già premesso, questa è solo una prova su un mac che mi è stato messo a disposizione, ma se dovessi comprarne uno non vorrei incorrere in nessun tipo di problema.
dicono di vista...
ciao,
matteo

Posted Thu 23 Oct 08 @ 8:20 am

(Old topics and forums are automatically closed)