Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: proiettore in diagonale....

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti, sapete se esiste un plug in che possa correggere l'effetto "cuneo" al proiettore?
Mi spiego meglio, il mio videoporiettore ha solo la regolazione del trapezio, ma nel caso volessi utilizzarlo in diagonale, cosa dovrei usare? Trovo utile lo "screen resizer" ma sapete se esiste un plug in che corregge il cuneo? O meglio che elimini l'effetto "diagonale" della proiezione?
Thanks

Posted Sun 05 Oct 08 @ 11:35 am
mmm.... a memoria.. ma li hai provati tutti quelli dell'area download? occorrerebbe un plug-in come ho sul Arkaos GRAN VJ (originale non crakkato...per chiarire :-) ) che ti permette con il mouse di stirare l'uscita video prendedo i vertici a piacere, e qui credo solo DJ CEL potrebbe fare una cosa del Genere, io avevo chiesto anche un "clona 1°monitor", perchè in alcuni casi mi sembrava carino far vedere la skin nel monitor esteso (play video) per far capire che era un lVJ set Live e non un DVD

@omobono
Hai provato a smanettare all'interno delle configurazioni della scheda video,magari trovi qualche parametro nell'uscita che va al proiettore per ovviare il problema oltre a i plug-ins di vdj.
Mandi e se passi da queste parti fai un fischio che sta volta offro io da bere!!!! Bye Joe;-)

ehm...ehm...e come si fa per chiedere un plug in così?? a chi poi? DJ cel?? Carina però l'idea del clona 1 monitor....
@joe, si beve????? dillo piano però.....

Qui' mi sembra di ritrovare elencati i soliti problemi dei videoproiettori.
Il bello di questa stagione e' che almeno la luce ambiental non tira brutti scherzi in prima serata,
ma la posizione di proiezione e' sempre un riprego critico,
che non credo possa venir risolta da una deformazione dell'immagine sorgente.
Con un effetto geometrico sull'uscita, si avrebbero comunque delle proiezioni
con diversi livelli di dettagli sulla sua superfice, e se devo immaginare il risultato, non mi piacerebbe proprio.

@Joe
Un giorno ci organizziamo in comitiva
e ti sbancheremo la cantina.

Augh!

[Off-Topic]
@Baz
Bene bene,sulla comitiva!!!! Noi del forum abbiamo uomini e mezzi per sconfiggere ogni tipo di cantina!!!!! (Purtoppo lo so!!!!) ;-P
Vedrò di compensare gli spazi vuoti della mia fornitissima e pregiatissima cantinetta casalinga.
Se non vi dispiace apettare un po il 10 Dicembre finisco gli anni, non prendete impegni!!!!!
Bye Joe ;-)
P.S. Baz sai che sarai tu il DiJ ufficale dell'evento!!! (ovviamente ti pagherò in JackD.....,sono un po a corto di euro....€ € € € €)

OHHHHHhhhh guardate che Joe ha offerto da bere A ME!!!!!!!!
...quando c'è da bere corrono tutti....::)))))

sempre piu' O.T. @JOE
il 10/12 sara' un Giovedi'
....perche' no ?
ad'arrivarci vivi !
cominciamo a parlarne nei nosti consulti privati con tutta la CREW.

Augh !

BERE = MOJITO = NUWANDA PRESENTE!

credo che dal 3° Mojto in poi nessuno farà più caso se il proiettore è in diagonale :-)

(Old topics and forums are automatically closed)