Ciao a tutti,non so' se hanno gia' postato questa domanda,volevo sapere come posso dimostrare in un ipotetico controllo che la versione di virtualdj in mio possesso e' legale?Avevo pensato di stamparmi l'e-mail (ovviamente in inglese)della ricevuta che virtual mi invio'..e' valida?GRAZIE.
Posted Fri 03 Oct 08 @ 11:31 am
Ciao.
Da quello che so io tutto è valido e niente lo è...
Quindi più roba da mostrare hai meglio è!
Io farei una stampa pure alla pagina delle transazioni della carta di credito che hai utilizzare per pagare!con date e orari in evidenza per un controllo incrociato a noi favorevole!
Ma non so quanto alla siae interessi la la fonte del software....invece mi preoccuperei di più se arrivassero in visita gli amici finanzieri :D
Da quello che so io tutto è valido e niente lo è...
Quindi più roba da mostrare hai meglio è!
Io farei una stampa pure alla pagina delle transazioni della carta di credito che hai utilizzare per pagare!con date e orari in evidenza per un controllo incrociato a noi favorevole!
Ma non so quanto alla siae interessi la la fonte del software....invece mi preoccuperei di più se arrivassero in visita gli amici finanzieri :D
Posted Fri 03 Oct 08 @ 12:00 pm
Oppure una stampa che certifichi il tuo nome come possessore della casella mail usata per la registrazione...
quando virtualdj parte nella sprite iniziale è indicato l' inirizzo mail del registrante.
quando virtualdj parte nella sprite iniziale è indicato l' inirizzo mail del registrante.
Posted Fri 03 Oct 08 @ 12:11 pm
stampati la copia della fattura.
comunque in ogni caso, l' Atomix stessa può garantire l' autenticità del tua software nel caso fosse richiesta conferma dalle autorità.
comunque in ogni caso, l' Atomix stessa può garantire l' autenticità del tua software nel caso fosse richiesta conferma dalle autorità.
Posted Fri 03 Oct 08 @ 1:12 pm
Per chi si fosse fatto recapitare il box a casa questo non sussiste, vistoche la fattura è inserita all'interno della confezione con realtivo seriale.
Bye Joe;
Bye Joe;
Posted Sat 04 Oct 08 @ 2:24 am