Sign In:     


Forum: Italian Forum

Topic: domanda su rmx configurator

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao cioce ho scaricato rmx configurator e ho seguito tutte le istruzioni di settaggio ma prorpio non funziona. Sto usadno vdj 5.2.1 con la skin vinyl variatio. Ho settato per esempio il tasto n°4 con un loop di -8 ma prorpio non si azione il comando e neanche da pc senza utilizzare i tasti della rmx riesco a farlo partire. Tu hai riscontrato qualche anomalia riguardo questo effetto?

Grazie Gilotto
 

Posted Fri 26 Sep 08 @ 8:48 am
il RMX configurator funziona solo con la versione 5.1 se leggi il topic generale della RMX vedrai che è uscito un plu-in per settare i tasti 6+6 ed è anche spiegato come farlo funzionare
 

Io ho già effettuato l'aggiornamento alla 5.2 ecco perchè non funziona. Ma quindi allora per settare su un tasto della rmx un semplice loop - 16 cosa posso fare.

Gracias come sempre
 

 

Si grazie avevo fatto proprio quello avevo già scaricato la skin e il file rmx1 ho seguito tutte le istruzioni ma continua a non funzionare cioè aziono il bottone e il comando loop_out - 8 non funge.
Non so proverò a rifare tutto.

Grazie
 



(Old topics and forums are automatically closed)