Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: eeepc e BCD2000

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ero proprio curioso di vedere come si comportava il mio eeepc 1000 h con l'interfaccia bcd 2000. ebbene ilrisultato è + che buono.occorre fare qualche settaggio e poi tutto funziona benissimo per almeno 55 minuti.Il doppio core atom permette di far lavorare il pc a un carico del 30% .ovviamente mi riferisco a file audio .160 giga di h.d. e 1 giga di ram penso che siano sufficenti per una serata.lo skin proposto da cioce è perfetto.ovvio che è impensabile utilizzarlo per missare i video.

Difetti? uno solo :dopo 55 minuti di lavoro il controller cessa di rispondere ai comandi è necessario reimpostare la scheda (senza reset del programma) può comportare una sospensione audio di 0.5 sec.

in definitiva:
per una serata amatoriale ottimo
per una pro conviene per sicurezza avere macchine più potenti (anche se è possibile comunque lavorarci)

roby tintori

ps vedrò di mettere su youtube un video dimostrativoe i settaggi del caso.

Posted Fri 26 Sep 08 @ 8:04 am
Le console della Behringer sono purtroppo rinomate per l'instabilità dei loro driver, secondo me con una Hercules RMX potrebbe funzionare a dovere senza intoppi.

@StefanoRiccii
In Alternativa al consiglio di Cioce, dovresti per non soppiantare il controller,utilizzarlo con qualche scheda audio esterna tipo esi maya 44 o se vuoi andare sul top sulla audio 8 della native intruments, che sono dotate di driver asio stra collaudati e stabili.
Bye Joe;

Confermo quanto detto da CIOCE...io ho addirittura l'Asus eeepc 904HD (celeron 900 MHZ, 2Gb Ram, 160Gb HD) e per mixare file audio è un vero gioiello :-)
Ovviamente con la RMX.
Funziona a dovere...fatto diverse serate senza alcun intoppo.
Lo consiglio...x la facilità di trasporto ed il minimo ingombro.

(Old topics and forums are automatically closed)