HO PERSO IL NUMERO SERIALE DELL HERCULED DJ MP3 MI POTETE AIUTARE PLEASE
Posted Wed 24 Sep 08 @ 9:13 am
Contatta l'assitenza tecnica http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Posted Wed 24 Sep 08 @ 9:18 am
si ma nn ho avuto risp mi potresti aiutareeeeeeeee
Posted Wed 24 Sep 08 @ 9:20 am
No, solo l'assitenza può aiutarti.
Adesso chiedo al TEAM se vedono la tua richiesta nell'inbox.
Adesso chiedo al TEAM se vedono la tua richiesta nell'inbox.
Posted Wed 24 Sep 08 @ 9:21 am
grz
Posted Wed 24 Sep 08 @ 9:25 am
allora
Posted Wed 24 Sep 08 @ 9:28 am
Porta pasienza, penso che massimo in serata riceverai una risposta qui http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
Posted Wed 24 Sep 08 @ 9:41 am
Scusa ma perché tanta impazienza?
Non credo sia una cosa di pochi minuti....
Sopravviverai anche se ti rispondono domani o dopodomani ;)
Non credo sia una cosa di pochi minuti....
Sopravviverai anche se ti rispondono domani o dopodomani ;)
Posted Wed 24 Sep 08 @ 9:43 am
NO FRS SONO STATO TRPP INVASIVO ASPETTERO GRZ CMQ
Posted Wed 24 Sep 08 @ 9:52 am
dj iCeLiOn wrote :
NO FRS SONO STATO TRPP INVASIVO ASPETTERO GRZ CMQ
Per cortesia, se avresti letto prima le F.A.Q. prima di postare è esplicitamente scritto che abbrieviazioni (A mo di cellulare e la lettera maiuscola non sono ben accette nel forum) Pregasi quindi utilizzare la lingua italiana per esteso e non utilizzare il carattere maiuscolo che significa URLARE!!!!

Bye Joe;
Posted Wed 24 Sep 08 @ 11:01 am
piu' che presa di posizione, o per intergralismo culturale
se si preferisce scivere per bene e per esteso su questo forum
e' solo per un motivo di chiarezza.
Si tratta di un forum a natura tecnica,
e di conseguenza domande e risposte dovrebbero essere piu' chiare, dettagiate e particolari possibile.
Al contrario degli SMS, dove ci sono i caratteri contati,
qui' c'e' tutto lo spazio che vogliamo, ed e' quindi giusto sfruttarlo a fin di bene.
Augh !
se si preferisce scivere per bene e per esteso su questo forum
e' solo per un motivo di chiarezza.
Si tratta di un forum a natura tecnica,
e di conseguenza domande e risposte dovrebbero essere piu' chiare, dettagiate e particolari possibile.
Al contrario degli SMS, dove ci sono i caratteri contati,
qui' c'e' tutto lo spazio che vogliamo, ed e' quindi giusto sfruttarlo a fin di bene.
Augh !
Posted Wed 24 Sep 08 @ 11:27 am
scusate non lo sapevo
Posted Wed 24 Sep 08 @ 1:05 pm
aiuto e come faccio se questo problema non si puo risolvere che dovro fare????? :( e con la consolle
Posted Wed 24 Sep 08 @ 1:34 pm
ragazzi grazie il problema e stato risolto e scusate per l'ignoranza di aver parlato abbreviatamente
Posted Wed 24 Sep 08 @ 1:44 pm
Se guardi la parte superiore del forum ci sono le FAQ.
Tra i primi topic di questo forum, come nella maggioranza dei forum, ci sono dei topic dedicati a chi entra per la prima volta.
Ci vogliono due minuti a leggerli, e ci sono scritte informazioni utili per voi e le regole base del forum, tra cui il non scrivere in maiuscolo, o con le abreviazioni, che evitano ai nuovi utenti di incorrere nel disinteresse da parte degli altri frequentatori del forum, oppure nella segnalazione più o meno ortodossa della violazione.
E' un consiglio che vale... fanne tesoro !
nessuno pensa che sei ignorante... ci mancherebbe ! ... magari se leggevi le FAQ avresti avuto solo le risposte alle tue domande.
Tra i primi topic di questo forum, come nella maggioranza dei forum, ci sono dei topic dedicati a chi entra per la prima volta.
Ci vogliono due minuti a leggerli, e ci sono scritte informazioni utili per voi e le regole base del forum, tra cui il non scrivere in maiuscolo, o con le abreviazioni, che evitano ai nuovi utenti di incorrere nel disinteresse da parte degli altri frequentatori del forum, oppure nella segnalazione più o meno ortodossa della violazione.
E' un consiglio che vale... fanne tesoro !
nessuno pensa che sei ignorante... ci mancherebbe ! ... magari se leggevi le FAQ avresti avuto solo le risposte alle tue domande.
Posted Wed 24 Sep 08 @ 2:29 pm
Problema risolto, chiudo ;)
Posted Thu 25 Sep 08 @ 2:04 am