Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Dj control mp3

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao raga!!
Vi rubo solo alcuni secondi.Ho acquistato una dj control mp3 della hercules ke ankora nn mi è arrivata ma tra 2 giorni mi dovrebbe arrivare... cmq volevo sapere se cn qst controller è possibile usare virtual dj 5 ke mi è stato regalato da poco o dv usare il l'edizione 3. qualcosa... ke è contenuta nella scatola???
Grazie in anticipo!!
DeDe

Posted Mon 22 Sep 08 @ 10:48 am
se VirtualDJ che ti e' stato regalato e' ORIGINALE e non e' gia' stata registrata da altre persone
ti conviene usare quella, magari aggiornandola con l'ultima relase disponibile in queste pagina.
Ma se invece sui tratta di qualche versione tarocca, copiata da qualche altro utente,
o peggio ancora crakkata con codici che possono azzoppare il suo normale funzionamento,
ti cnviene utilizzare quella GENUINA contenuta nella confezione della consolle.
Sarai sicuro che e' originale, che e' la tua e di nessun altro, e seppur con funzioni limitate alla tua consolle
potrai registrarla su questo sito diventando un operatore regolare
con diritto di assistenza e una marea di informazioni e pug-in a disposizione.
Informati bene su cosa ti vogliono regalare

Augh !

Il software già mi è stato regalato e funziona correttamente! Poi avrei 2 altre domande(penserete:"qst nn ha nnt da fare??") e nn sono pratico di qst cose: ho un computer lg ascolto canzoni e uso virtual dj tranquillamente x ora senza console ma x usare la dj control mp3 c'è bisogno di comprare una scheda audio nuova o và bn qll integrata nel pc??? Poi x il preascolto come dv impostare virtual dj e a ke serve qll uscita blu vicino a qll rosa e qll verde???
Grazie x la risp di prima e x qll di ora!
DeDe

un consiglio registralo il software o prova anche per capire se è originale poi per la domanda sulla scheda dipende molto da quello che ne devi fare ma innanzitutto registra il prog . in un modo o nell' altro

Quando ti arriva e registri il seriale, ti verra detto come configurarlo...
ad ogni modo preparati che sulle schede del portatile il preascolto non è possibile ci vuole un altra scheda aggiuntiva.
Il come te lo comunicheremo quando vedremo che hai effttuato la registrazione.
Sul fisso devi avere una scheda almeno 4.1 altrimenti niente preascolto.

Per la versione che ti hanno regalato, c'è poco da dire originale o craccato, non potrai ricevere assistenza se non sei tu a registrare il codice.

Non mi fa registrare il progrmma versione 5 cmq appena mi arriva la console registro la versione.
Ancora il problema del preascolto nn l'ho risolto cmq ho visto ke nel mio pc ho 2 out verdi una rosa(mic.) e qll blu a ke serve ???
Cmq se metto le cuffie nell'uscita davanti e le casse dietro settando da vdj cuffie e casse sento preascolto e live sia in cuffie ke nelle casse come faccio????AIUTOOOOOO!!!

il dvanti ed il dieto del computer sono due uscite uguali. sono semplicemente clonate.
Devi usare altre uscite come ti viene indicato nel manuale della dj control mp3... in questo caso dai una letta anche a quello della scheda audio . alcuni colori seguono uno standard altre schede montano colori diversi... non sappiamo che scheda hai e quindi che ti possiamo rispondere ?

Se non te lo registra il codice della 5 vuol dire che la copia non è autorizzata.

(Old topics and forums are automatically closed)