Salve sono Roby tintori dopo molto tempo sono ancora qua!Ho acquistato l'eeepc 1000 della asus con hd da 160 giga. e 1 giga di ram
Contrariamente a quanto credevo funziona con la musica meravigliosamente bene e il processore lavora all'70% durante il load del file e solo il 30% in lettura normale con un pezzo!Ottima idea sarebbe quindi di usarlo! Il problema è lo schermo: la risoluzione orizzontale è perfetta mentre quella verticale è piccola.Se viene utilizzata la risoluzione compressa la lettura dei caratteri comincia ad essere difficoltosa.
Ci vuole qualcuno che possa programmarlo.Ovviamente la grafica dovrebbe essere non troppo carica ed avere le funzioni base visto le dimensioni dello schermo e la scheda video che certamente non è il massimo.un saluto in particolare a spazialex vedo di essere a pontedera!
Contrariamente a quanto credevo funziona con la musica meravigliosamente bene e il processore lavora all'70% durante il load del file e solo il 30% in lettura normale con un pezzo!Ottima idea sarebbe quindi di usarlo! Il problema è lo schermo: la risoluzione orizzontale è perfetta mentre quella verticale è piccola.Se viene utilizzata la risoluzione compressa la lettura dei caratteri comincia ad essere difficoltosa.
Ci vuole qualcuno che possa programmarlo.Ovviamente la grafica dovrebbe essere non troppo carica ed avere le funzioni base visto le dimensioni dello schermo e la scheda video che certamente non è il massimo.un saluto in particolare a spazialex vedo di essere a pontedera!
Posted Thu 18 Sep 08 @ 11:43 am
scusa ma almeno 1024 x768 di definizione ci saranno ?
Ci sono molte skin a questa risoluzione..
Poi è normale che aumentando la risoluzione del monitor puoi caricare anche skin più complesse, ma le scritte saranno proprzionate alla risoluzione.
Ci sono molte skin a questa risoluzione..
Poi è normale che aumentando la risoluzione del monitor puoi caricare anche skin più complesse, ma le scritte saranno proprzionate alla risoluzione.
Posted Thu 18 Sep 08 @ 12:40 pm
Questa è una skin per gli eeepc però Roberto se non ci dici la risoluzione del monitor facciamo fatica ad aiutarti...
http://it.virtualdj.com/addons/4506/Mini_Skin.html
e ci sono anche altre skin a 800x600
Posted Thu 18 Sep 08 @ 2:00 pm
la risoluzione tipica è 1024 x 600 può utilizzare la 1024 x 768 ma risulta compressa e i caratteri si leggono male
nota sull'eeepc faccio girare la versione 4.1
nota sull'eeepc faccio girare la versione 4.1
Posted Fri 19 Sep 08 @ 6:18 am
grazie cioce ho provato lo skin ed è perfetto non avrei mai creduto che l'eeepc 1000 h funzionasse così bene! ora lo testerò per un po' .
poi ti faccio sapere
poi ti faccio sapere
Posted Fri 19 Sep 08 @ 6:30 am
io sono alla ricerca di uno skin per l'eeepc 701, che ha una risoluzione nativa di 800x480.
avete qualche idea per me???
in questo momento uso la versione trial ad una risoluzione (interpolata) di 800x600 ma vorrei poterlo usare con la sua risoluzione nativa.
garzie
avete qualche idea per me???
in questo momento uso la versione trial ad una risoluzione (interpolata) di 800x600 ma vorrei poterlo usare con la sua risoluzione nativa.
garzie
Posted Wed 22 Oct 08 @ 5:30 am
Ti e stata data, qualche post fa....
solo che se non hai licenza alcune skin non le puoi scaricare !
solo che se non hai licenza alcune skin non le puoi scaricare !
Posted Wed 22 Oct 08 @ 9:22 am
e dove?
nei post più in alto si parla di uno skin a 1024x600 (il mini skin) a me ne servirebbe a 800x480 dato che il 701 ha questa risoluzione nativa.
nei post più in alto si parla di uno skin a 1024x600 (il mini skin) a me ne servirebbe a 800x480 dato che il 701 ha questa risoluzione nativa.
Posted Wed 22 Oct 08 @ 10:17 am
cioce wrote :
Questa è una skin per gli eeepc però Roberto se non ci dici la risoluzione del monitor facciamo fatica ad aiutarti...
Ma se non hai la licenza puoi vedere solo il previev !
oppure
http://it.virtualdj.com/addons/984/Denon_1800F_blackV.html
Posted Wed 22 Oct 08 @ 10:22 am
ribadisco che è troppo grande per un asus 701 (che è 800x480), se si vuole usare la sua risoluzione nativa.
la risoluzione del eeepc 701 si puoi interpolare fino a 1024x768 ma si ha una drastica caduta della qualità che non permette, nel nostro caso (vdj) di leggere chiaramente i titoli delle tracce.
quella che hai quotato tu va bene per la serie 900 o 1000.
ciao
la risoluzione del eeepc 701 si puoi interpolare fino a 1024x768 ma si ha una drastica caduta della qualità che non permette, nel nostro caso (vdj) di leggere chiaramente i titoli delle tracce.
quella che hai quotato tu va bene per la serie 900 o 1000.
ciao
Posted Wed 22 Oct 08 @ 10:45 am
sotto i 600 di risoluzione in altezza bisogna solo, o costruirsele oppure fare un resize se possibile.
Quando ancora si facevano gli skin a 800x600 il programma non era adatto a girare in pc super compatti , anche perche non esistevano con prestazioni in grado di supportarli. Ora ci sono gli eeepc ma se qualche skinner non ha ne il tempo ne la voglia di farlo per conto terzi, visto il limitato utilizzo, chi li possiede si deve destreggiare da solo.
Il tools per il resize delle skin esiste, ma come ti indicavo. Solo i pro possono scaricarlo ed usarlo ...
Quando ancora si facevano gli skin a 800x600 il programma non era adatto a girare in pc super compatti , anche perche non esistevano con prestazioni in grado di supportarli. Ora ci sono gli eeepc ma se qualche skinner non ha ne il tempo ne la voglia di farlo per conto terzi, visto il limitato utilizzo, chi li possiede si deve destreggiare da solo.
Il tools per il resize delle skin esiste, ma come ti indicavo. Solo i pro possono scaricarlo ed usarlo ...
Posted Wed 22 Oct 08 @ 11:17 am
ora ci siamo capiti, ho letto in giro di questo tool ma ho visto che il resizing è possibile solo proporzionalmente.
mi sa che per ora lascio perdere continuo ad usarlo a 800x600.
ciao
mi sa che per ora lascio perdere continuo ad usarlo a 800x600.
ciao
Posted Wed 22 Oct 08 @ 11:46 am