Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: INFO su hercules e cdj

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve a tutti, premetto che non ho una vasta esperienza e magari i miei termini non saranno quelli giusti, cercherò comuque di farmi capire :)
allora il mio problema è questo..ho 2 pioneer 1000 mk3 un vestax 4 canali, una hercules mk2 e come softwear per quest'ultima uso deckadance!!....volevo sapere se era possibile riuscire a collegare la mia mk2 direttamente al mixer il quale fà da ponte con i lettori e inserendo i cd nel cdj questi vengano letti dal programma....insomma quando metto il cd, oltre che visualizzarsi nello schermino del pioneer, si visualizza anche nel computer....in modo tale che posso utilizzare tutti gli effetti contenuti nel programma ( deckadance ) e relative funzioni (tipo autobeat)....ho provato personalmente ma magari sbaglio qualcosa...grazie x l'attenzione ciaociao :p

Posted Sun 14 Sep 08 @ 11:21 am
dadi truccati wrote :
come softwear per quest'ultima uso deckadance!!

Penso tu abbia sbagliato sito !!!!! non credi !!!! qui si parla di Virtual Dj

Bye Joe;

infatti con la mk2 ho acquistato anche virtual dj...ma non riesco a settare ne lui( virtual dj ) ne qualsiasi altro programma

Allora ti spiego, la vesione che hai è la limited edition o detta console edition (è utilizzabile esclusivamente con la Mk2).
Per configurare i tuoi cdj1000MK3 , l'unica soluzione è acquistare una scheda 4 in e 4 out,collegarla al PC e al mixer e poi masterizzarti il cd time code scaricabile da questo sito, inserirlo all'interno del cdj. Poi Acquistare la versione PRO del programma e utilizzare il tutto in modalità TIME CODE.
Bye Joe;

Ci sono molti blog,visualizzabili ai pro user,per poter configurare quello che vuoi tu.
P.S.: La versione che ti hanno regalato con la MK2 non ha la possibilità di essere utilizzata per i time code.