Ciao a tutti stò x acquistare il virtual, ma prima di farlo mi son spaventato, ora vi spiago il xkè, ero ad un matrimonio e stavo suonando con la demo del virtual dj 4.3 e dopo 5 ore ke stavo lavorando parte un rumore forte e assordante tipo fruscio fortissimo tipo scccccccccc, lo dovete sentire nn lo posos scrivere, tipo quando va via il quadro in tv lo stesso rumore!!! è assurdo, tutit mi guardavo stòrto! lo stesso fatto è accaduto un'altra volta ad un battesimo sempre dopo diverse ora che il porg rimane aperto a lavorae.
Come mai? da cosa può dipendere??
Mi aiutate prima di acquistare quello completo??
NN mi dite ke è colap della demo è impossibile!
HELP MEEEEEE:(
Come mai? da cosa può dipendere??
Mi aiutate prima di acquistare quello completo??
NN mi dite ke è colap della demo è impossibile!
HELP MEEEEEE:(
Posted Sun 27 Jul 08 @ 2:11 pm
Questo tipo di problema nasce con versioni demo "incipriate", quindi non ti preoccupare dell'acquisto!
Posted Sun 27 Jul 08 @ 2:26 pm
Siamo alla demo 5.0.7, la demo della 4.3 è ben vecchia poi si, come dice Tex, quelle truccate non sono mai andate bene...
Posted Sun 27 Jul 08 @ 2:28 pm
non ho capito bene qual'è il problema, ci sono diversi miei colleghi che hanno questo prog sia demo sia completo, ma non hanno mai avuto questi problemi...xkè a me capita questa cosa?? voglio capire solo come devo fare x risolverlo
Posted Sun 27 Jul 08 @ 2:47 pm
come ti ha postato Cioce la vers. demo è arrivata a 5.0.7 la tua è vecchiotta il consiglio migliore è acquistare la versione pro senza paura
Posted Sun 27 Jul 08 @ 5:30 pm
Vi ripeto la mia non è truccata, ho la demo e mi sta facendo questo scherzo e come vi ho detot voglio capire il perchè!
Cmq l'originale tenete conto ke a breve la devo prendere anche perchè non posso gitrare i locali con la demo o in fututo la truccata, quindi prima di spender ei $$ volevo capire solo questo.
Cmq l'originale tenete conto ke a breve la devo prendere anche perchè non posso gitrare i locali con la demo o in fututo la truccata, quindi prima di spender ei $$ volevo capire solo questo.
Posted Mon 28 Jul 08 @ 4:48 am
Allora prova la nuova demo... vorrai mica comperare un prodotto vecchio (che non è nemmeno disponibile ormai...)? ;-)
Posted Mon 28 Jul 08 @ 7:58 am
@djmax87
Ogni nuova versione del prodotto è atta a migliorarlo e quindi scaricando come ti hanno consigliato TexZK e Cioce l'ultima versione avranno sicuramente risolto il problema che potrebbe essere dovuto alla tua particolare configurazione o componentistica del pc(sicuramente diversa dai tuoi amici).
E' già un po che smanetto con pc e controller e di problemi ne ho avuti ben pochi con vdj,chiaramente è un po rischioso andare a suonare con una demo un po datata ad un matrimonio,sapendo che dura solo 20 giorni.
Fai come noi fatti la pro ed avrai solo che vantaggi (aggiornamenti gratuiti,effetti audio e video a go go,assistenza e consigli gratuiti su questo forum,utilizzo con controller,time code cd e vinili,schede esterne e chi più ne ha più ne metta).
Ti aspettiamo fra i pro. Bye Joe;
P.S. A dimenticavo, diventerai membro di un gruppo di amici affiatati con un unica passione la musica!!!!
Ogni nuova versione del prodotto è atta a migliorarlo e quindi scaricando come ti hanno consigliato TexZK e Cioce l'ultima versione avranno sicuramente risolto il problema che potrebbe essere dovuto alla tua particolare configurazione o componentistica del pc(sicuramente diversa dai tuoi amici).
E' già un po che smanetto con pc e controller e di problemi ne ho avuti ben pochi con vdj,chiaramente è un po rischioso andare a suonare con una demo un po datata ad un matrimonio,sapendo che dura solo 20 giorni.
Fai come noi fatti la pro ed avrai solo che vantaggi (aggiornamenti gratuiti,effetti audio e video a go go,assistenza e consigli gratuiti su questo forum,utilizzo con controller,time code cd e vinili,schede esterne e chi più ne ha più ne metta).
Ti aspettiamo fra i pro. Bye Joe;
P.S. A dimenticavo, diventerai membro di un gruppo di amici affiatati con un unica passione la musica!!!!
Posted Mon 28 Jul 08 @ 12:29 pm