Salve ho installato in un solo colpo La versione nuova di virtualDj 5.1 e i nuovi driver 2008 per la mk2 Non RMX ( quella piccola ) Mi trovo una cosa strana : appena accendo il computer e faccio partire Virtual dj Sulla consolle Mk2 Mi vedo accendere di Default le spie ( quelle che si possono cambiare in Loop Cue e Effect ) rosse Settate su effect mentre Prima appena la accendevo di default le suddette spie erano su loop ( spia Verde ) .
be devo dire che non e' un grosso problema perche' posso premere il bottone accanto e riportarle su Loop ( Che mi torna meglio ) Ma vi chiedo da cosa puo' dipendere questo ?? Dai driver nuovi Mk2 oppure dalla versione nuova di virtual dj che setta in automatico i pulsanti su effect ??
Si puo' cambiare e rimettere che quando parte mi vada di defaut su Loop ??
Grazie Tante
zefiro02@tin.it
be devo dire che non e' un grosso problema perche' posso premere il bottone accanto e riportarle su Loop ( Che mi torna meglio ) Ma vi chiedo da cosa puo' dipendere questo ?? Dai driver nuovi Mk2 oppure dalla versione nuova di virtual dj che setta in automatico i pulsanti su effect ??
Si puo' cambiare e rimettere che quando parte mi vada di defaut su Loop ??
Grazie Tante
zefiro02@tin.it
Posted Sat 12 Jul 08 @ 7:23 am
E' una modifica delle ultime versioni di Virtual DJ, per i DJ vecchio stile che arrivano dal vinile e che i loop non li hanno mai usati è molto più semplice avere la console settata sugli effetti all'avvio.
Posted Sat 12 Jul 08 @ 8:37 am
Non e' possibile modificalra e riportarla come era ?? non ce' un setting ?? ho visto che si puo' settare solo lo scrach e invertire il pich col volume ...
Posted Sat 12 Jul 08 @ 9:47 am
No, non si può, mi dispiace.
Posted Sat 12 Jul 08 @ 11:28 am
Non sarebbe un buon compromesso usare ancora un pò la 5.0?
Anche se la cosa migliore è l'abitudine al cambiamento....non solo per quanto riguarda vdj ma in tutti i campi!
Anche se la cosa migliore è l'abitudine al cambiamento....non solo per quanto riguarda vdj ma in tutti i campi!
Posted Sat 12 Jul 08 @ 12:07 pm