Eaga mi sono avvicinato da poco a questo splendido programma per non riesco a capire come far funzionare il microfono!!!! è tuto collegato perfettamente ma non riesco a trovare icono e impostazioni. grazie
Posted Fri 11 Jul 08 @ 6:48 am
Ciao, benvenuto, per poterti aiutare ci devi dire che versione usi.
Posted Fri 11 Jul 08 @ 7:44 am
la 5.1 pro. Poi quando capisco tutto mi registrero perfettamente. perchè questo programma sarebbe di mio fratello.
Posted Fri 11 Jul 08 @ 8:34 am
è tutto collegato a cosa?
Posted Fri 11 Jul 08 @ 9:10 am
@Cassio2203 e All DiJs
Solitamente se si ha un problema è buona regola postare configurazione,caratterisitiche del pc,quali ram,scheda video ecc , controller o lettore utilizzati, relativa scheda,eventuale utilizzo di teconologia come time code e spiegare la problematica in modo minuzioso ed esaustivo,magari allegando anche qualche utile schermata.
Le cose non possiamo risolverle se non si hanno queste fondamentali informazioni,per poter focalizzare l'eventuale inghippo software o hardware.
Bye Joe ;-)
Solitamente se si ha un problema è buona regola postare configurazione,caratterisitiche del pc,quali ram,scheda video ecc , controller o lettore utilizzati, relativa scheda,eventuale utilizzo di teconologia come time code e spiegare la problematica in modo minuzioso ed esaustivo,magari allegando anche qualche utile schermata.
Le cose non possiamo risolverle se non si hanno queste fondamentali informazioni,per poter focalizzare l'eventuale inghippo software o hardware.
Bye Joe ;-)
Posted Sun 13 Jul 08 @ 6:16 am
ma lo hai acceso il microfono almeno? :-)
Posted Mon 14 Jul 08 @ 12:21 pm
Cassio2283 wrote :
la 5.1 pro. Poi quando capisco tutto mi registrero perfettamente. perchè questo programma sarebbe di mio fratello.
Non è per essere scortesi. Ma se il programma è acquistato digli a tuo fratello che lo registri e poi chiedi aiuto con l'account di tuo fratello... non è che con il programma non registrato puoi provare i settaggi, e se ti va bene lo tieni altrimenti vendi la licenza... vdj è associato ad un indirizzo mail. Quando viene acquistato il proprietario della mail indicata diventa il proprietario del programma.
Per ottenere assistenza devi registrare la copia, fornirci le informazioni come ti hanno detto gli altri, sul tipo di problema e configurazione e li riceverai risposta per risolvere il problema.
Posted Mon 14 Jul 08 @ 3:56 pm