Ciao, vorrei sapere se il lettore CD in oggetto è compatibile con il software Virtual DJ. Grazie, ciao.
Posted Sat 21 Jun 08 @ 6:50 am
In modalità time code. e quindi con apporita scheda auidio tra Lettore e pc, diventa compatibile qualsiasi lettore cd.
Non ho visto nelle caratteristiche la presenza di connessioni midi o USB e quindi deduco che il controllo possa avvenire nella sudetta modalità.
Non ho mai avuto un MK3 tra le mani ma ho lavorato con un 1000 Mk2 in time code...
Non ho visto nelle caratteristiche la presenza di connessioni midi o USB e quindi deduco che il controllo possa avvenire nella sudetta modalità.
Non ho mai avuto un MK3 tra le mani ma ho lavorato con un 1000 Mk2 in time code...
Posted Sat 21 Jun 08 @ 7:04 am
Come dice scarabokio funzionano solo in modalità "Time Code", i futuri MK4 si vocifera saranno come i 400 ossia MIDI USB ;)
Qui c'è un filmato molto semplice che fà vedere come funzionano
Qui c'è un filmato molto semplice che fà vedere come funzionano
Posted Sat 21 Jun 08 @ 9:08 am
Quoto quanto detto da cioce e skarabokio , io posseggo entrambi i lettori(1000 Mk2 e CDJ 400) e l'unica differenza che c'è tra mk3 e mk2 sono la possibilità di leggere i file mp3 in formato cd e una manopola per regolare la sensibilità della jog, se non sbaglio anno aggiunto anche alcuni bottoni, per poter scorrere,entrare ed uscire nelle cartelle presenti nel cd. Quindi riassumendo, per questo prodotto l'unica connessione al software VDJ è mediante time code cd e scheda audio esterna tipo maya 44.
Bye Joe;-)
Bye Joe;-)
Posted Sat 21 Jun 08 @ 10:18 am