Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: pre-ascolto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti,
ieri ho comprato l'Hercules DJ Control MP3 ed ho una scheda audio che nn mi permette il pre ascolto con le cuffie,
secondo voi come posso fare??
grazie

Posted Mon 26 May 08 @ 3:59 am

grazie, una realtek...

una realtek ..quale?
quanti connettori vedi e di che colore?

di preciso nn lo sò xchè nn sn a casa... ne ha 6 uno verde dv attacco le casse e stt uno nero...gli altri nn ricordo il colore

normalmente devi collegare le cuffie al connettore nero (uscita posteriore)
mentre le casse è corretto al connettore verde (uscita anteriore)
Con il dj control mp3 per ottenere il preascolto devi premere sul pulsante cuffia presente nella console e tenerlo premuto senza riliasciarlo.

grazie ;)...proverò stasera...ti volevo chiedere un'ultima cs ma la consolle che ho io è buona per iniziare??..è la mia prima consolle

Ciao, anche io ho Hercules da un po'! Con il tempo deventa sempre più divertente e facile da usare!... Secondo mè, come prima consolle, è la migliore anche perchè a dei prezzi abbordabili per un DJ, come mè, alle "prime armi"! Buon remix!!
DJ ABARTH

ciao, te sai anche per il pre-ascolto? nn riesco ad usare la cuffia

Hai provato come ti ha suggerito moramax?

Se hai provato e non ti funziona spiegaci come è configurato attualmente e come sono collegati i fili...

(Anch'io avevo la Control ed era un bel giocattolino visto che era la prima volta che mi avvicinavo a questo fantastico mondo)

Facci sapere la configurazione!!!

npn funziona ho una scheda audio realtek 7.1, ci sn 6 connettori
rosa verde e azzurro nella prima fila, e nella verde ho il jack per le casse.
grigio arancione e nero nella seconda.
nel programma virtual dj configurazione - scheda sonoro cè attivo la mia consolle
e le altre dice "only avaible in pro versione" in rosso...

(Old topics and forums are automatically closed)