Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: TIMECODE + MAYA44 + CDJ E MIXER

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve ragazzi, vi spiego subito il mio problema:

-possiedo due cdj della omnitronic, i cdt 300 e un beringher dx626, e ho appena acquistato la maya 44. So che devo acquistare anche la versione full di virtual dj ma prima di spendere altri soldi, ho scaricato la demo per vedere il funzionamento della maya e dei timecode.

Ho riscontrato i seguenti problemi:

-Il tasto CUE funziona per metà!!! Ovvero se lo tengo premuto mi parte il pezzo ma quando lo lascio non ritorna al punto iniziale ma si ferma nel punto in cui ho smesso di pigiare. Esempio se lo tengo premuto per un minuto una volta lasciato rimane fermo sul minuto e nn torna indietro!

- Con il joywell non riesco a comandare il pezzo, ad esempio nn riesco a impostare un punto di cue, lo defo fare a mano!

- il TIMECODE sinistro dopo un paio di minuti si blocca e inizia dacapo, al contrario di quello destro che invece funziona correttamente; ho provato anche a masterizzare altri cd ma il risultato non cambia.

-il Volume in uscita è decisamente inferiore rispetto a quello prodotto da un normale cd audio!

Spero voi possiate aiutarmi perche non vorrei spendere altri 200 euro di versione PRO e poi piangermi questi problemi!!!

GRAZIE E ATTENDO SPERANZOSO!!

Posted Mon 26 May 08 @ 2:10 am

(Old topics and forums are automatically closed)