Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: [Hercules Console MP3] Problemi di registrazione

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Io ho Hercules Dj Control Mp3 e in dotazione Virtual Dj. è divertentissimo ma non riesco a registrare bene i miei demo. Cmq chi di voi è un "DJ pro" (cioè con la licenza "pro"?)? Mi interesserebbe parlare con lui.
DJ ABARTH

Posted Fri 23 May 08 @ 1:31 pm
@DJ ABARTH
per i nuovi user è gradita una lettura accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione nell'apposito topic dedicato.
lo so che è un po che sei registrato, ma è gradita una presentazione prima di postare,per tutti quei utenti che non ti conoscono.
Il titolo del tuo topic,non è inerente con l'argomento che hai posto,lo modifico con la seguente dicitura [Hercules console MP3] Problemi di registrazione.
Buona serata.
P.S. Usa la funzione cerca del forum prima di postare nuovi topic,la maggior parte delle volte trovi già la soluzione li.
Bye Joe.

Grazie!!!! Si, è un po' che sono registrato ma non ho mai scritto! Posso darti del tu? Ho visto, se non sbaglio che 6 un DJ pro, giusto? Come hai fatto? Hai comprato la licenza "pro"?
DJ ABARTH

Ciao Abarth, cosa intendi dire che non riesci a registrare "bene"??? Qual è il problema?

PS: Con la DJC Edition si registra eccome ;-)

Quando ho finito di registrare e risento "l'opera" fatta, la canzone va a scatti anche se non ho usato nessun effetto. Sai mica come mai? Io registro nella modalità che salva la canzone nella chiave USB.
Grazie!
DJ ABARTH

Ciao , prova a salvare "l'opera.." su Hd invece della chiavetta e poi riascolta. prova anche a fare questa prova con salvataggio in .Wav
Come ulteriore prova apri il registratore di Windows e registrati un file audio qualunque e riascoltatolo con windows mediaplayer ( o equivalente) e poi riascoltalo con Vdj.
Facci sapere come sono andati i test.
Ciao
Ramirezdij Paolo

Faccio i test e vi farò sapere!
Grazie a tutti!
DJ ABARTH

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se registro sul pc invecie che sulla penna va benissimo!!!!!! Sarebbe stato un peccato se non fossi riuscito a registrare, in modo da poter fare un cd!
Non pensavo riuscissi a risolvere "il problema"!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille, ancora!!!!!!
DJ ABARTH

@DJ ABART
E' normale, le penne usb è consigliabile utilizzarle per il trasporto di file non per le registrazioni in tempo reale.
Bye Joe.

Grazie ancora!!!!!!!! Non lo sapevo! Da ora me lo ricorderò!

(Old topics and forums are automatically closed)