Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Che politica è ?!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Compro il programma online come "pochi" onestamente fanno, lo provo prima sul mio desk per vedere se tutto funziona perfettamente eeeeee sul piu bello che devo installarlo nel portatile non posso piu scaricarlo dal sito.
E' un po in contrasto la scelta di "consegnare" un software tramite download e non poterlo scaricare liberamente quando ne ho la necessità ....
e se decidessi di formattare tutto ?

qualcuno mi puo dare un link dove trovare la versione full ?!

Andrea

Posted Tue 28 Dec 04 @ 9:42 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
bé non capisco! puoi salvarti il file exe su un cd, su una usb pen drive o dove vuoi.
in questo modo puoi installarlo sul portatile. se formatti o lo perdi? nessun problema, contatta l'assistenza, riferisci tutti i dati realtivi all'acquisto e ti consentiranno di ri-scaricarlo.
semplice no?

Posted Tue 28 Dec 04 @ 10:01 am
BEH SI VEDE CHE NON SEI UN UTENTE ANCHE DI OTSDJ.....LI BENE CHE TI DIVERTI UNA LICENZA PER MACCHINA......CMQ UNA COPIETTINA NON SAREBBE MALE...
BUON 2005 A TODOS

Posted Tue 28 Dec 04 @ 11:38 am
arjunaPRO InfinityMember since 2004
[...]"E' un po in contrasto la scelta di "consegnare" un software tramite download e non poterlo scaricare liberamente quando ne ho la necessità ....[...]

Prova ad acquistare un gioco online e a scaricarlo; leggerai tra le clausole di acquisto che lo puoi riattivare online, in caso ad esempio di formattazione del PC (e lo devi riattivare per forza sennò non va), un massimo di 5 volte.

Ciao!! :)

Posted Wed 05 Jan 05 @ 2:52 pm
...basta chiedere!!
Io l'ultima versione l'avevo scaricata,poi ho dovuto formattare tutto.
Ho inviato una richiesta al team spiegando il mio problema e loro mi hanno dato la possibilità di riscaricarlo x la 2nda volta.
Bye

Posted Sun 09 Jan 05 @ 5:52 pm

(Old topics and forums are automatically closed)