Salve come da oggetto..
si ha notizia di qualcuno che è stato capace di far funzionare la bcd 3000 su Vista?
in rete c'è chi dice che funziona benissimo ma c'è anche chi asserisce il contrario.
come facciamo a saperlo con certezza?
Alla Behringer non mi hanno risposto...avranno problemi di...latenza? :-)
saluti a tutti
Paolo
si ha notizia di qualcuno che è stato capace di far funzionare la bcd 3000 su Vista?
in rete c'è chi dice che funziona benissimo ma c'è anche chi asserisce il contrario.
come facciamo a saperlo con certezza?
Alla Behringer non mi hanno risposto...avranno problemi di...latenza? :-)
saluti a tutti
Paolo
Posted Wed 23 Apr 08 @ 5:31 pm
Si hanno messo la latenza in AUTO, solo che c'era traffico e ha sbagliato strada ;-)
Se aspetti che ti inviino la risposta, stai tranquillo che lo faranno, ovviamente ti diranno che funziona.
Da quanto letto in giro utilizzato come controller e con una scheda audio diversa dalla sua, non ci sono grossi problemi.
Se aspetti che ti inviino la risposta, stai tranquillo che lo faranno, ovviamente ti diranno che funziona.
Da quanto letto in giro utilizzato come controller e con una scheda audio diversa dalla sua, non ci sono grossi problemi.
Posted Thu 24 Apr 08 @ 6:02 am
Hanno ritrovato la strada..oggi mi è giunta l'email dalla Behringer.
No non funziona con Vista e non ci sono driver.
questo in sostanza cio' che mi hanno detto... su you tube pero' vedo che ci sono riusciti a farla andare caricando la precedente versione dei suoi driver..mah...
Saluti
Paolo
No non funziona con Vista e non ci sono driver.
questo in sostanza cio' che mi hanno detto... su you tube pero' vedo che ci sono riusciti a farla andare caricando la precedente versione dei suoi driver..mah...
Saluti
Paolo
Posted Thu 24 Apr 08 @ 7:38 am
per quello che ho potuto verificare i drivers 1-1-2-0 del bcd3000 si installano su Vista in modalita compatibile xp service pack2
chiaramente essendo una modalità compatibile, l' affidabilità va appurata a fondo in particolare per la parte audio.
chiaramente essendo una modalità compatibile, l' affidabilità va appurata a fondo in particolare per la parte audio.
Posted Thu 24 Apr 08 @ 7:50 am