salvea a tutti chiedo scusa se ho aperto un topic magari già aperto, ma sto acuistando un nuvo pc per dedicarlo a virtual dj adesso uso uno toshiba qosmio g20 è spettacolare ma pultroppo ho installato molti altri programmi e dopo due anni di stress mi da qualche problema, sono indeciso se acquistare:
Lenovo 3000 - N100 Notebook - Processore Intel Core Duo T2450 2.0 GHz - display 15.4" WXGA - Memorizzazione ottica Masterizzatore DVD±RW - Super Multi double-layer - Windows Vista Home Premium - RAM 1GB (512+512MB) - Disco rigido 120 GB.
oppure:Hewlett Packard 6720S Notebook - Processore Intel® Core™2 Duo T5270 1.4Ghz - display 15,4 pollici in diagonale WXGA (1280x800)Antiglare - Memorizzazione ottica Masterizzatore DVD+/-RW SuperMulti con LightScribe Double Layer - Vista Business/Restore Kit XP Professional - RAM 2 GB - Disco rigido 160GB
oppure: formattare il mio toshiba e tenermi quello solo dedcato solo a virtualdj, e i pc sopra usarli per tutto il resto
grazie, pewadj
Lenovo 3000 - N100 Notebook - Processore Intel Core Duo T2450 2.0 GHz - display 15.4" WXGA - Memorizzazione ottica Masterizzatore DVD±RW - Super Multi double-layer - Windows Vista Home Premium - RAM 1GB (512+512MB) - Disco rigido 120 GB.
oppure:Hewlett Packard 6720S Notebook - Processore Intel® Core™2 Duo T5270 1.4Ghz - display 15,4 pollici in diagonale WXGA (1280x800)Antiglare - Memorizzazione ottica Masterizzatore DVD+/-RW SuperMulti con LightScribe Double Layer - Vista Business/Restore Kit XP Professional - RAM 2 GB - Disco rigido 160GB
oppure: formattare il mio toshiba e tenermi quello solo dedcato solo a virtualdj, e i pc sopra usarli per tutto il resto
grazie, pewadj
Posted Wed 23 Apr 08 @ 3:00 am
@PEWADJ
Il secondo notebook, potrebbe andar bene, ma se devi fare video innanzi tutto ti consiglio un notebook con scheda video ATI minimo 256mb di memoria dedicata e se possibile resterei con XP.
Ti aspettiamo tra i Pro user di Virtual Dj.
Il secondo notebook, potrebbe andar bene, ma se devi fare video innanzi tutto ti consiglio un notebook con scheda video ATI minimo 256mb di memoria dedicata e se possibile resterei con XP.
Ti aspettiamo tra i Pro user di Virtual Dj.
Posted Wed 23 Apr 08 @ 5:44 am
appoggio in toto quanto ti ha scritto Joe
la parte Video non andrebbe mai trascurata con un software come il nostro.
Le caratteristiche della scheda grafica puo sembrare una stranezza,
ma nel contesto di VideoMix e non solo.
VirtualDj non e' limitao alla sola musica !
e le caratteristiche dell'interfaccia grafica possono imporre dei limiti.
Augh !
la parte Video non andrebbe mai trascurata con un software come il nostro.
Le caratteristiche della scheda grafica puo sembrare una stranezza,
ma nel contesto di VideoMix e non solo.
VirtualDj non e' limitao alla sola musica !
e le caratteristiche dell'interfaccia grafica possono imporre dei limiti.
Augh !
Posted Wed 23 Apr 08 @ 7:54 am