Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: per favore aiutami...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti
ho da poco acquistato la console hercules mk2,mi sono attenuto a tutte le procedure del caso (istallare driver-collegamenti...)ma sono incappato in diversi problemi:
- quando inserisco il cavo nell'apposito alloggio usb del pc mi dice in continuazione di scollegare e collegare la console.
- dopo che il pc rileva hardware e nella barra degli strumenti mi spunta l'icona della console, noto che non si accende nessun led o pulsante della console
motivo per cui resto perplesso.
- mi sono accorto che entrando in vrtual dj nel pannello configurazione mi rileva la console
- per ultimo ho collegato il pc alla console ed la stessa ad un impianto audio , facendo partire un bravo ho costatato che si sente ma la pulsantiera della
console non risponde e nessun led si accende.

ora io mi giunge un dubbio può essere un problema legato ai driver ,qualche aggiornamento o è un difetto di fabbrica quindi un problema nell'hardware?

spero che qualcuno possa essermi d'aiuto!!!
grazie

Posted Tue 15 Apr 08 @ 2:32 pm

NUMERO UNO:la consolle è difettosa
RIMEDIO: buttala!!!

NUEMRO 2:La consolle non essendo aggiornata rileva sempre problemi di incoerenza con il resto del sistema e quindi il driver si inceppa in qualche cosa
RIMEDIO: se hai istallato la mk2 vai sulla barra delle applicazioni e klicka start poi cerca la finestra HERCULES su programmi e fai aggiorna sercizio

ciao ciao

(Old topics and forums are automatically closed)