Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Preascolto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao Ragazzi!! Ho una DJ CONTROL MP3 e per quanto riguarda il preascolto ho comprato il cavo che si sdoppia però non riesco a farlo funzionare corettamente nel senso che si schiaccio il tasto del preascolto si sente una traccia in una cassa e l'altra nell'altra cassa!!!
Chiedo chiarimenti!!!

CIAO BELLIII!!!

Posted Thu 03 Apr 08 @ 12:21 pm
Non riesco lo stesso mi si mischiano le 2 onde musicali... Se io metto il cross tutto a destra e schiaccio il preascolto di sinistra si mischiano le 2 musiche... sia dalle casse che nelle cuffie...

buonasera vorrei chiedere un aiuto in quanto all'improvviso non riesco piu a sentire la musica nei deck a e b mentre in mix e split ascolto tranquillamente!ah dimenticavo ho un DJ console MK2....ho tutto aggiornato ma ho questo problema come posso risolvere?tra qualke giorno iniziano una serie di feste di 18 anni.....aspetto qualkuno!!!

@criminal13
Dai un occhiata al Blog di Cioce, ci sono tutte le info sui settaggi da adottare con la MK2.
Link: -> http://www.virtualdj.com/blog/cioce/
Dai un occhiata in oltre anche a questo link: -> www.virtualdj.com/forums/47655/Italian_Forum/F_A_Q__Virtual_DJ_Console_Edition_(Hercules_MK1-MK2-MP3-RMX).html
Ultima spiaggia contatta l'assistenza qui: -> www.virtualdj.com/contact/index.it.html
Buona serata e serate.
Bye Joe

ragazzi ho un problema...non so da dove scaricare i driver x il microfono...non so dove trovarli...AIUTATEMI PERFAVORE...SONO DISPERATO...ho comprato l'MK1...ve ne sarò davvero grato se riuscite a risolvermi questo problema...Grazie infinitamente x quello ke farete...attendo qualche notizia...;)

@diony88
mk1 ??? esite la DJ Console Mp3 e la DJ Console MK2, che io sappia poi tempo fa ne esisteva una che è andata fuori produzione la DJ console HDJC.
Comunque se hai acquistato un prodotto hercules ,inserisci il numero seriale, nel forum.(cliccando il bottone modifica i miei dati, entrerai in un apposita sezione, dove inserire il numero).
Altrimenti non essendo possesore di una regolare licenza, non è possibile darti assistenza.
Buona serata.

ciao scusate di nuovo!ma c'è stato un malinteso...è la DJ CONTROL MP3 e vorrei trovare i driver x le cuffie...mi sa ke x il microfono non si può fare niente...ma l'importante è trovare i driver x le cuffie...ci sono stati sti malintesi perchè ho comprato da poco la console e quindi non è che sono un grande esperto...e vorrei quache consiglio!! grazie x le vostre disponibilità.. a presto...

perfavore aiutatemi...di solito siete veloci a rispondere...grazie x la vostra cordiale disponibilità...attendo notizie...

@diony88
Mi pare di essere stato chiaro,la soluzione c'è,ma se non inserisci il seriale(numero che ti hanno dato con la console) qui :-> http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html a dimostrare che sei un regolare possesore di licenza, non si può visualizzare(é visualizzabile solo ai pro user e home edition).
La risposta è su questo topic:->
http://www.virtualdj.com/forums/81356/Italian_Forum/SOLUZIONE_DEFINITIVA_PREASCOLTO.html?highlight=preascolto%20su%20dj%20control%20mp3
Buona Domenica.
Bye Joe

Grazie infinite Joe!mi sei stato di grande aiuto...e scusa X i disturbi...ciao buona serata...

@diony88
Non c'è di che, siamo qui per questo.
Sentire che siamo stati di aiuto è soddisfazione anche per noi.
Buona Serata anche a te.
Bye Joe.

(Old topics and forums are automatically closed)