ciao, ho installato virtual dj 5.0 e non riesco a mettere sul proiettore solo i video, ma vedo tutto il mio monitor.
come faccio?
ho una scheda viteo ati mobility radeon xpress 200 e sono già andato a configurazione dove c'è uscita tv, ma non mi visualizza la scheda video. che fare?
aspetto news
come faccio?
ho una scheda viteo ati mobility radeon xpress 200 e sono già andato a configurazione dove c'è uscita tv, ma non mi visualizza la scheda video. che fare?
aspetto news
Posted Mon 31 Mar 08 @ 5:11 pm
te aspetti news...ma noi aspettiamo che ti registri, in sintesi le operazioni sono 2
configurare la scheda video da win:
estendi desktop, poi indentifica: sul pc appare il numero 1 e sul proiettore il numero 2
se questo non avviene è inutile pensare a virtualDJ
---
poi si va su VDJ, configurazione-video- si seleziona nel combo box ATI, (se non appare vuol dire che si è sbagliato qualcosa prima o non si è riavviato)
a questo punto VDJ spara la seconda uscita a tutto schermo senza cornice win.
configurare la scheda video da win:
estendi desktop, poi indentifica: sul pc appare il numero 1 e sul proiettore il numero 2
se questo non avviene è inutile pensare a virtualDJ
---
poi si va su VDJ, configurazione-video- si seleziona nel combo box ATI, (se non appare vuol dire che si è sbagliato qualcosa prima o non si è riavviato)
a questo punto VDJ spara la seconda uscita a tutto schermo senza cornice win.
Posted Mon 31 Mar 08 @ 8:17 pm
l'estenzione del desktop va fatta da desktop--> proprietà ecc. ecc. giusto?
ho provato a selezionare l'opzione sul monitor 2, ma quando la faccio e pigio applica, non mi rimane spuntata...
dipende dal fatto che quando l'ho fatto il pc era scollegato?
ciao fammi sapere!
grazie
ho provato a selezionare l'opzione sul monitor 2, ma quando la faccio e pigio applica, non mi rimane spuntata...
dipende dal fatto che quando l'ho fatto il pc era scollegato?
ciao fammi sapere!
grazie
Posted Tue 01 Apr 08 @ 7:13 am