Ho un problema con virtal dj 5
Dopo diverse ore che lascio acceso il pc con virtual dj che va, mi va tutto in palla emettendo dalle casse un suono simile a quello della radio quando si è su una frequenza senza trasmissioni. Qualcuno sa fare qualche ipotesi?
Dopo diverse ore che lascio acceso il pc con virtual dj che va, mi va tutto in palla emettendo dalle casse un suono simile a quello della radio quando si è su una frequenza senza trasmissioni. Qualcuno sa fare qualche ipotesi?
Posted Thu 13 Mar 08 @ 10:39 am
Inserisci il seriale allegato all'acquisto qui http://www.virtualdj.com/fusers/modifuser.html e dicci che versione utilizzi cosi proviamo ad aiutarti.
Posted Thu 13 Mar 08 @ 11:01 am
Spegaci anche in che senso va tutto in palla, la configurazione del tuo pc, più dati ci fornisci , e più facile è individuare il problema.
Che potrebbe dipendere per esempio dal surriscaldamento di qualche alimentatore che dopo ore di lavoro altera il suo campo magnetico influendo sulla scheda audio, eccc.
Che potrebbe dipendere per esempio dal surriscaldamento di qualche alimentatore che dopo ore di lavoro altera il suo campo magnetico influendo sulla scheda audio, eccc.
Posted Fri 14 Mar 08 @ 6:38 am