Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ e Mac

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Siccome ho una mezza idea di passare al Mac volevo risolvere questi dubbi che solo qualcuno che già usa questo sistema può aiutarmi a sciogliere:

Prendendo un MacBook di nuova generazione con processore Intel Duo e sistema operativo Leopard:

Il sistema operativo nativamente funziona a 32 o 64? Se va a 64 Virtual DJ viene eseguito correttamente e con tempi di risposta istantanei visto che gira a 32?

A livello di prestazioni si notano differenze rispetto alla stessa macchina (specifiche del macbook) che giri con Windows XP installato nativamente con Boot camp?

Per quanto riguarda i file musicali Virtual DJ legge comunque tutti i formati delle sue specifiche anche se si trova sotto mac o ha problemi a leggere i Wma DRM, ad esempio?

(il resto della configurazione DJ è Numark Total control e DJ I/O)

Spero in qualcuno che possegga o abbia provato una configurazione come quella descritta.

Posted Wed 12 Mar 08 @ 4:17 pm
@lucablue
Che io sappia che usa il mac e il nostro caro max contra ( dj Max Contrucci ) con la total control; prova a chiedere a lui consiglio sul mac da utilizzare,visto che già un po che ci smanetta dalla prima versione per MAC.
Spero di esserti stato utile,buona sera.
By Joe

Certo Joe, utilissimo, ma lo saresti ancora di più se mi dicessi il sui nick per contattarlo con un messaggio privato ;)

Max Contra te lo avevo già scritto.
Buona Giornata

Hai ragione, scusa, ma non sembrava un nick name...
In ogni caso non so come scrivergli un MP. Se vado in I miei messaggi privati non c'è INVIA MESSAGGIO e non so come cercarlo (nella mappa degli utenti non lo trova)

Come faccio?

Grazie Joe :)

Grazie cioce:D

(Old topics and forums are automatically closed)