Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: info passaggio a vdj pro

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Innanzitutto un saluto a tutti!!

La prossima settimana molto probabilmente acquisterò la licenza per la versione full del programma...ora volevo chiedervi una cosa: ho ordinato una console vestax vci-100 e siccome non ho nessuna voglia di usare Traktor che come sapete è in bundle desidererei sapere se l'ultima release di vdj ha il supporto nativo x questo controller, o almeno se le mappature midi scaricabili permettono l'utilizzo completo del controller (intendo jog whells sia in funzione vinyl sia pitch bend, luci dei pulsanti ecc...). Non vorrei acquistare la licenza e non poter sfruttare al meglio il mio vestax...

Attendo pazientemente qualche vostra risposta e non posso che farvi i complimenti x questo "signor" forum!!

Posted Sun 09 Mar 08 @ 8:25 am
L'unica cosa che non và sono le luci dei pulsanti perchè ancora non è nativo ma comuqnue via midi il resto funziona tutto, Jog con le 2 funzioni che chiedi compresi ;)

ciao cioce grazie mille x la risposta cmq sai se ci stanno lavorando x renderlo nativo (tipo la prossima release) ?? è un peccato anche perchè è gia un sacco di tempo ke è uscito il vci-100...un'ultima cosa, le luci non funzionano proprio? cioè al buio diventerebbe inutilizzabile?

Se verrà nativo o meno non si sà.
Le luci rimangono tutte sempre illuminate di arancione.

non ho provato a mapparlo, ma provare a farlo (non è difficile) permette di personalizarsi la consolle al proprio stile. attivi MIDI, muovi un controllo ti restituisce la KEY midi, e gli assegni l'evento...
ti aggiungo solo che per qualità costruttiva mi è sembrato "il migliore", anche se la hercules rmx penso gli renderà la vita dura.

(Old topics and forums are automatically closed)