Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: TIME CODE E CDJ OMNITRONIC CDT 300

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ragazzi una domandina....

Ho trovato una coppia di questi due cdj ad un prezzo davvero conveniente per di + nuovi e con garanzia:

http://www.houseofsound.ch/webshop/shop_images/articles/cdt300.jpg

ascuistando tutto il necessario, ovvero scheda audio e il virtual professional, posso utilizzare i timecode cd in tutta tranquillita'?

lo so, non sono cdj professionali pero' per ora posso permettermi e questi e poi diciamo ke per gli effetti e tutto il resto mi aiuterebbe il virtual :D

attendo risposte,

Grazie mille!

Posted Fri 07 Mar 08 @ 4:38 am
Certo che si!

graize per la risosta...ti chiedo un consiglio perchè leggo sempre le tue opinioni sia qui che su altri siti,

come li reputi come cdj?

Per partire vanno bene, immagino tu li voglia prendere per mixare sia CD normali che MP3 tramite time code, dico bene?

si dici benissimo! purtroppo per me non posso spendere tanto perchè suonare è una passione e per il momento l'esercito solo in casa e in qualche festa privata, quindi, questi cdj mi sono sembrati essenziali per imparare e poi abbinati al virtualdj mi darebbero la possibilita' di utilizzare loop e quant'altro rendendoli cosi migliori.
Questo almeno è la mia idea!

bè quella è davvero un gioiello!!! pero' l'idea del tastierino numerico è ottima, nn ci avevo pensato!!! :D grazie!

Ragazzi a proposito del timecode cd.. possedendo 2 cdj e mixer volendo utilizzare i timecode direttamente da virtualdj ( credo prenderò la versione pro ) volevo chiedere che scheda audio dovrei utilizzare? Immagino una con due entrate almeno come la maya44 usb che però non trovo con facilità, alternative? poi un altra cosa...io ora entro all ampificatore da dietro il mixer con rca bianco e rosso...! ma dovendo collegare alla scheda audio in quelle due entrate della scheda cosa devo collegare?! posseggo un vmx 300, ed esco da AMP dietro al mixer all'ampificatore direttamente.
Spero di esser stato chiaro.
Grazie ragazzi.

(Old topics and forums are automatically closed)