ciao ragazzi mi date una mano?
allora ho provato a configurare il timecode ma non ci sono riuscito mi da' 0% timecode quality.
ho un cdj stanton c313 mk2 xp10 pc notebook hp pavillion.
ho fatto i collegamenti giusti ma non si sente e non parte niente. aiutatemi per favore.
io ho masterizzato il timecode cd quello di fascia bassa.
allora ho provato a configurare il timecode ma non ci sono riuscito mi da' 0% timecode quality.
ho un cdj stanton c313 mk2 xp10 pc notebook hp pavillion.
ho fatto i collegamenti giusti ma non si sente e non parte niente. aiutatemi per favore.
io ho masterizzato il timecode cd quello di fascia bassa.
Posted Thu 06 Mar 08 @ 7:31 am
Il volume del Cd che masterizzi deve essere ulteriormente abbassato mi sà
http://www.virtualdj.com/blog/DjRudy78/blog3134.html
http://www.virtualdj.com/blog/DjRudy78/blog3134.html
Posted Thu 06 Mar 08 @ 7:59 am
ok grazie cioce adesso ci riprovo.
Posted Thu 06 Mar 08 @ 9:19 am
allora ieri sera ho riprovato come mi aveva consigliato max ho rimasterizzato il cd timecode a -10 db e adesso si sente almeno la canzone pero' non funzionano i tasti del cdj solo della mk2 e poi la percentuale del timecode facendo autoconfig è sempre a 0% pero' l'onda della sinusoide e piu vicina rispetto a prima vi prego mi serve aiuto.
grazie.
grazie.
Posted Fri 07 Mar 08 @ 8:18 am
Ciao..anche io ho avuto un problema simile...prova a masterizzare la versione PRO dei TCCD.
Posted Sat 08 Mar 08 @ 3:10 am
Anche abbassando al minimo il Gain e disattivando l'equalizzazione RIAA?
Posted Sat 08 Mar 08 @ 4:44 am
ok si le immagini delle config le avevo gia ma adesso provo come dice voltron a fare il cd quello PRO e poi vediamo se funge. certo se è cosi complicato far funzionare il timecode penso di non usarlo al locale, rimango per ora cosi ibrido con virtual e i controller digitali e il cdj in modo da poter alternare e anche per emergenze tipo crash del sistema (come mi è successo tempo fa). cmq grazie dell'aiuto adesso lunedi faro' altre prove.
Posted Sat 08 Mar 08 @ 11:20 am
allora finalmente ci sono riuscito ed era vero era il cd timecode dovevo masterizzare quello pro!!!! sono stato 4 ore sulla console davvero fico e funzionano anche i loop e i sample del cdj della stanton che fico!!! grazie ragazzi dell'aiuto.
p.s.: solo una cosa quando riaccendo il tutto devo perdere alcuni minuti per riconfigurarlo e questo è un po' destabilizzante pero' per il resto è ok!!!!!
p.s.: solo una cosa quando riaccendo il tutto devo perdere alcuni minuti per riconfigurarlo e questo è un po' destabilizzante pero' per il resto è ok!!!!!
Posted Tue 11 Mar 08 @ 1:53 am