allora, usavo la console BCD2000 con Virtual Dj (demo) sul con XP, andava benissimo... ho da poco comprato il portatile, con windows vista... per un po di tempo mi è andato, con un piccolo problema, ke quando mixavo, dopo tipo 10 minuti il pc non riconosceva piu la console, e quindi la musica continuava e la console nn andava, quindi ero obbligato a spegnere e accendere tipo 4-5 volte per farla funzionare ancora, e questo ogni giorno ke mixavo, pero dopo averla spenta e accesa, dopo 2 volte tipo, andava perfettamente... ma ora ho un altro problema, molto piu grosso, il pc non riconosce proprio piu la console... ho provato a installare i driver nuovi ma vista me li blocca e nn me li lascia installare, e ho reinstallato i driver vekki, ogni volta ke provo la console, il pc la riconosce, e mi appare sotto il coso della console come se andasse... appena apro virtual DJ, pero è come se nn la console nn ci fosse... Aggiungo che quando ho installato la console piu volte, l'installazione si ferma a installare 1 driver, sul XP, ricordo ke ne installavo 2... nn so piu cosa fare, ki mi sa aiutare?
Posted Tue 04 Mar 08 @ 12:45 pm
Premetto che per il momento io continuo a lavorare su XP ...
Ma su vista i drive vanno installati con i permessi di amministratore.
Lascio a chi gia usa Vista e il BCD [;-(] .. dare qualche consiglio ...
Ma su vista i drive vanno installati con i permessi di amministratore.
Lascio a chi gia usa Vista e il BCD [;-(] .. dare qualche consiglio ...
Posted Wed 05 Mar 08 @ 8:56 am