Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema BCD2000 e Vista?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

allora, usavo la console BCD2000 con Virtual Dj (demo) sul con XP, andava benissimo... ho da poco comprato il portatile, con windows vista... per un po di tempo mi è andato, con un piccolo problema, ke quando mixavo, dopo tipo 10 minuti il pc non riconosceva piu la console, e quindi la musica continuava e la console nn andava, quindi ero obbligato a spegnere e accendere tipo 4-5 volte per farla funzionare ancora, e questo ogni giorno ke mixavo, pero dopo averla spenta e accesa, dopo 2 volte tipo, andava perfettamente... ma ora ho un altro problema, molto piu grosso, il pc non riconosce proprio piu la console... ho provato a installare i driver nuovi ma vista me li blocca e nn me li lascia installare, e ho reinstallato i driver vekki, ogni volta ke provo la console, il pc la riconosce, e mi appare sotto il coso della console come se andasse... appena apro virtual DJ, pero è come se nn la console nn ci fosse... Aggiungo che quando ho installato la console piu volte, l'installazione si ferma a installare 1 driver, sul XP, ricordo ke ne installavo 2... nn so piu cosa fare, ki mi sa aiutare?

Posted Tue 04 Mar 08 @ 12:45 pm
Premetto che per il momento io continuo a lavorare su XP ...
Ma su vista i drive vanno installati con i permessi di amministratore.
Lascio a chi gia usa Vista e il BCD [;-(] .. dare qualche consiglio ...

(Old topics and forums are automatically closed)