Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info per fare radio broadcast con virtual dj - Page: 2

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

arctico88 wrote :
ragazzi anche io sono in difficolta...
ho lo shoutcast..se lo metto nel io browser internet mi dice che sono online..mi dice che canzone ho sul piatto..ma dall'esterno non riescono ad accedere allo shoutcast..qualche suggerimento? (il postforward è stato gia fatto)
grazie in anticipo

come fai per far vedere quale canzone hai sul deck?

non lo so..lo fa in automatico..però nessuno riesce a connettersi!

ma ke versione di virtual dj usi?

ciao io uso la versione 6 di virtual..anke io vorrei trasmettere...ho provato al inixio cn winamp ma gli altri non si connettono e mi da lo stexo problema con virtual..sapete darmi un aiuto??

Con la versione DEMO che stai usando non ha molto senso trasmettere visto che dopo 20 giorni "scade".

acquista la versione PRO, e ti spiegheremo come fare broadcast , è facile è veloce ... per adesso non ha senso spiegarti, perchè la tua versione, come detto da hackid, dura solo 20 giorni !

un consiglio ? ... Acquista anche un controller Hercules ... così avrai diritto ad uno sconto per la PRO , e sarà ancora più facile fare broadcast ! :D

Ciao A tuti,non posto molti ,essaggi. ma non sono nuovo, ho a versione pro di virualdj, e volevo sapere come muovermi per fare broadcast con mac

grazie per i vs consigli

con mac non so è la stessa cosa ...

con PC devi usare la funzione broadcast di vdj e inserire i dati che ti vengono forniti dal server
address: solitamente è l'indirizzo IP del server o una sorta di link.
porta: da server a server cambia.
PSW: anch qll la devi prendere dal server

imposti i bitrate e tutto dovrebbe andare .. :)

Ciao, grazie dela risposta, si questo lo so, solo mi chiedevo che software usare, dato che winamp non cè per mac. più che altro mi interessava sapere se qualcuno ha avuto esperienza con i software broadcast per l'utilizzo di virtual dj con mac, e chiaramente compatibile winxx

Ciao cmq volevo dire tutto risolto..nel caso info chiedete pure. grazie a tutti

ah ecco, con virtual si può fare :) e pure bene :D
divertiti :D

ciao ragazzi, mi chiamo marco faccio il DJ da un anno poco più...
e ho 2 domande...
le seguenti!
ho provato in tutti i modi a trasmettere on-line con virtual dj pro 6.0.? (1,2,7)
come faccio a trasmettere in radio on-line?
si possono usare due controller's all-in-on
(DJ control steel e DJ control MP3) allo stesso tempo con lo stesso computer? ah me non risulta... XD
per favore datemi una risposta!

Ciao metallik6 ,
per quanto riguarda la trasmissione on line leggi su il post di Dj-DavixD ;)

Ciao raga, ho un problema di microfono per broadcast.
Ho comprato la mk4 con dentro il dischetto di virtualdj, e mi è andato alla perfezione con la versione completa in prova per 20 gg.
Scaduti, ho comprato online la pro full. Ora, nella versione della demo ci sono le configurazioni del broadcast che mi davano master+mic.
nella versione comprato dal sito di virtual, non risulata master +mic; ed io ho bisogno del mic per la radio.
mi potete aiutare?

certo!!! registra la versione pro nel tuo profilo inanzitutto per scaricare gli aggiornamenti...

Dove vado per registrare il software nel mio profilo?

Ho registrato la versione pro. Adesso per ottenre master+mic che non compaiono nelle configurazioni, cosa devo fare?
GRz

dunque è molto semplice...in cinfig nelle opzioni audio in imput seleziona microfono e come fonte l'imput 1\2 della hercules mk4 o il microfono che intendi usare...fatto questo sulla skin troverai un pulsante mic che se premuto attiva il microfono e questo succederà anche in dirette broadcasting...basta premere quel tasto per attivare il micofono e per disattiarlo ripremerlo...nel caso si utilizzi l'mk4 è comodo tenerlo sempre attivo per attivarlo e disattivarlo direttamente dalla console...

quando metto le tracce mi da error e nn me le fa utilizzare piu
come faccio a risolvere il problema

quando metto le tracce nel deck di virtual dj home a molte mi da errore
spiegazioni?

98%