Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: aiutatemi

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao sn mirko m sn appena iscritto sfortunatamente...v dico sfortunatamente xke se m ero iscritto prims forse nn avrei avuto problemi...il mio problema e ke ho acquistato l'mk2 da internet, e nn ho pensato d scrivere la key del software,fatt ostà ke ho formattato il pc e ho perso ls custodia del cd d'installazione dove era suscritto il codice...io nn riesco a trovarlo forse ho buttato via la custodia...se m ero registrato prima avevo il cod xke l'avrei inserito!!!!!!uff x favore è urgente xke la dev usare xke dev reg una serata x un pub come posso fare????me ne potete dare uno voi?????grazie in anticipo

Posted Mon 18 Feb 08 @ 12:58 pm
@peddydj
Benvenuto,
Per questo problema contatta l'assistenza qui: www.virtualdj.com/contact/index.it.html

scusate se assillo ma ho provato a fare la domanda ma m dice ke devo acquistare il prodotto e scaricare nuovi effetti.....io ho sl bisogno della key...ho provato a tel al venditore ma lui nn m saputo dire nnt, m ha detto fattelo dare da un amico e cosi vai!!!cs faccio???la dev buttare o c'è un modo?

Prova contattare l'assistenza della hercules www.hercules.com , sicuramente il seriale sarà collegato al numero di matricola della macchina, che ti chiederanno.
Altro non so dirti perché posseggo un altro controller.
Bye

Dal sito della hercules scaricati questo, parla proprio di seriale smarrito ( occhio è in inglese )
http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00195.pdf

peddydj wrote :
ciao sn mirko m sn appena iscritto sfortunatamente...v dico sfortunatamente xke se m ero iscritto prims forse nn avrei avuto problemi...il mio problema e ke ho acquistato l'mk2 da internet, e nn ho pensato d scrivere la key del software,fatt ostà ke ho formattato il pc e ho perso ls custodia del cd d'installazione dove era suscritto il codice...io nn riesco a trovarlo forse ho buttato via la custodia...se m ero registrato prima avevo il cod xke l'avrei inserito!!!!!!uff x favore è urgente xke la dev usare xke dev reg una serata x un pub come posso fare????me ne potete dare uno voi?????grazie in anticipo

mi meraviglio che ci sia gente che abbia preso sul serio questo post...
l'utente dovrebbe chiedere scusa a joe x il tempo perso a rispondere...
bye

@alessandro nn so se qst era tempo xso ma nn lo credo...qst è un forum e spuò anke kiedere aiuto,nn sò k t credi d essere x dire ke ho fatto perdere del tempo...ma fa lo stesso
@joe scusa x il tempo ke t ho fatto xdere!!!!

--
Moderated by Lady Cameron
Sorry peddydj no email address is allowed from a demo user

peddydj wrote :
@alessandro nn so se qst era tempo xso ma nn lo credo...qst è un forum e spuò anke kiedere aiuto,nn sò k t credi d essere x dire ke ho fatto perdere del tempo...ma fa lo stesso

Preciso che quanto ti è accaduto è una cosa che puo capitare, per questo devi rivolgerti all' assistenza.

Questo è un forum ed è giusto che scrivi per chiedere aiuto, ma esistono anche delle regole nei forum.
La prima è quella che visto che stai chiedendo informazioni almeno dovresti scrivere in Italiano esteso e non con le abbreviazioni... non è un sms, è un forum appunto!
La seconda è che mettiamo in prima linea il topic che invita i nuovi iscritti a leggersi qualche regola e informazione . http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
la ragione per cui è in prima liea è proprio per evitare che accadano cose di questo genere.

Comunque contatta l' assitenza per il seriale :
http://www.virtualdj.com/contact/

(Old topics and forums are automatically closed)