Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: VDJ TimeCode...ma cos'è?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ragazzi,
ciao..scusate ma sono nuovo...vorrei sapere il VDJ TimeCode per il CDJ200 cosa fà in pratica?Che mi consente di ottenere?
Grazie dell'info!

Posted Tue 12 Feb 08 @ 1:09 pm
Ciao fui86, il time code CD, ti premette di pilotare, possedendo la versione pro full di virtual dj, i files mp3, mediante l'inserimento dello stesso CD nel cdj chiaramente collegandolo con scheda audio esterna specifica ( time code ok) - per visionarne alcune schede visita il blog di Cioce.
Praticamente, potrai far partire fermare,come se tu avessi un cd normale all'interno del CDJ.
Ricorda che i time code sono scaricabili da questo sito, un tipo per CDJ 100 - 200 , registrato a volume più alto (per prodotti di fascia semi professionale) ed uno per prodotti tipo cdj 1000 - 800 per fascia professionale, che necessitano di un volume più basso,visto la più alta amplificazione del segnale di quest'ultimi.
P.S.:Per altre info usa la funzione cerca del sito.
Bye

io ho i gemini cdj-02 funzionano i timcode?? perche' oggi mi spediscono tutto il completo

Non funzionano con la tua versione. Serve la PRO.

Con la PRO TUTTI i cd players e tutti i giradischi sono compatibili per funzionare in modalita' TimeCode

(Old topics and forums are automatically closed)